Ciao ragazzi..solito problemino con il mio.... fantastico pc![]()
Questa volta il problema è con la webcam e msn.
La webcam è una trust wb-1400t perfettamente funzionante. Di msn uso la versione plus 8.5.1302.1018.
Il problema è questo: non riesco in nessun modo a fargli mantenere le impostazioni che voglio per la webcam (luminosità, contrasto, saturazione ecc.).
Provando a gestire le impostazione da Strumenti-->Impostazione webcam, finchè ho msn aperto mi tiene in memoria le impostazioni, al successivo riavvio le impostazioni si sono resettate (la cosa principale è la saturazione a zero, vedo in bianco e nero).
Provando a gestirle da Configurazione Audio\Video, arrivato alla finestra della webcam, se premo su opzioni mi da sempre questo errore:
Si è verificato un errore in msnmsgr.exe e l'applicazione verrà chiusa. Le informazioni aggiuntive sono queste:
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.5.1302.1018 ModName: ksproxy.ax
ModVer: 5.3.2600.5512 Offset: 0001bbaa
Se premo chiudi, mi chiude msn, se premo debug, mi da sempre questo errore:
Si è verificato un errore in drwtsn32.exe. Info aggiuntive:
EventType : BEX P1 : drwtsn32.exe P2 : 5.1.2600.0 P3 : 3b7d84a2
P4 : dbghelp.dll P5 : 5.1.2600.5512 P6 : 4802bd78 P7 : 0001295d
P8 : c0000409 P9 : 00000000
Se premo chiudi, mi chiude msn, se premo debug msn rimane freezato con l'icona del mouse a clessidra finchè non termino il processo o clicco sulla x rossa.
Devo quindi mandare avanti la configurazione senza poter settare la webcam, e la impostazione di default è a saturazione zero.
Ho già provato a disinstallare msn e reinstallarlo (sempre la stessa versione perchè mi ci trovo bene), a disinstallare e reinstallare la webcam con il cd di installazione e anche scaricando gli ultimi driver disponibili sul sito della trust.
C'è qualcosa che posso fare per risolverlo, oppure mi devo tenere il problema se non voglio cambiare versione di msn?![]()