Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Ho una FiatPunto 1°serie'98 con fari H4 da 55w.Posso montare quelli allo Xeno da100w?

    Ho una FiatPunto 1°serie'98 con fari H4 da 55w.Posso montare quelli allo Xeno da100w?

  2. #2
    Sì, ma devi invertire il polo positivo e quello negativo sulla batteria.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    O mamma, non rischio di mandare tutto in corto circuito?

  4. #4
    Ma la pena per quei fari non era la castrazione o ricordo male? :master:
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ho una FiatPunto 1°serie'98 con fari H4 da 55w.Posso montare quelli allo Xeno da100w?

    Originariamente inviato da lupacchiotto.81
    Ho una FiatPunto 1°serie'98 con fari H4 da 55w.Posso montare quelli allo Xeno da100w?
    Guarda, se ti sta sul tetto, puoi montare anche una fotoelettrica originale della Flak tedesca, e nel bagagliaio ti dovrebbe stare una batteria di treno per alimentarla...


    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da lupacchiotto.81
    O mamma, non rischio di mandare tutto in corto circuito?
    No. Però invertendo la polarità rischi che i fari assorbano la luce anzichè emetterla.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    che stronsi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    spero fortissimamente che dopo aver montato i fari ti rubino la macchina immediatissimamente....e se il ladro ti dovesse mollare anche 2 ceffoni...beh viva il ladro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    No. Però invertendo la polarità rischi che i fari assorbano la luce anzichè emetterla.


  10. #10
    Secondo me Paiola lo sa
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.