Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    La verità sull'Inter? Ce la dice Mourinho

    Mourinho, che tanto per cambiare, o per un motivo o per un altro, fa sempre parlare di se (peggio dei finti attori nei giornali scandalistici io direi), questa volta se n'esce con una frase risultata poco simpatica dai tifosi juventeristi:

    "Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di..."

    Obiettivamente parlando ed escludendo l'insulto finale, a mio giudizio non ha detto niente di male. Alla fine ha riferito i fatti per come sono realmente accaduti.
    Perché se la prendono tutti?


    FONTE
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    se solo avesse detto: "l'ultimo ve lo hanno fatto vincere" sarebbe diventato un idolo ancora di più!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: La verità sull'Inter? Ce la dice Mourinho

    Originariamente inviato da Brazonet
    Mourinho, che tanto per cambiare, o per un motivo o per un altro, fa sempre parlare di se (peggio dei finti attori nei giornali scandalistici io direi), questa volta se n'esce con una frase risultata poco simpatica dai tifosi juventeristi:

    "Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di..."

    Obiettivamente parlando ed escludendo l'insulto finale, a mio giudizio non ha detto niente di male. Alla fine ha riferito i fatti per come sono realmente accaduti.
    Perché se la prendono tutti?


    FONTE
    Gia lo sport su repubblica è tutto dire....nel sito c'è un virgolettato e poi hanno scritto mourinho avrebbe detto....quindi chi ha scritto l'articolo non sa fare giornalismo...qualsiasi allenatore dopo atalanta-inter avrebbe detto che partita di mer@a siete una squadra di mer@a...quando vogliamo ritornare a parlare di calcio e non di cazate fai un fischio
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4

    Re: La verità sull'Inter? Ce la dice Mourinho

    Originariamente inviato da Brazonet
    Mourinho, che tanto per cambiare, o per un motivo o per un altro, fa sempre parlare di se (peggio dei finti attori nei giornali scandalistici io direi), questa volta se n'esce con una frase risultata poco simpatica dai tifosi juventeristi:

    "Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di..."

    Obiettivamente parlando ed escludendo l'insulto finale, a mio giudizio non ha detto niente di male. Alla fine ha riferito i fatti per come sono realmente accaduti.
    Perché se la prendono tutti?


    FONTE
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  5. #5

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    a parte il squadra di merda finale, dovuto alla partitaccia di domenica, il resto non mi pare offensivo.

    Semmai dovrebbero offendersi le altre squadre, perchè mourinho ha detto che l'inter non ha avversari all'altezza. Le squadre inutili che due anni prima le hanno permesso di vincere "senza avversari" tanto facevano shifo, e l'anno scorso di bissare, sia pure all'ultimo.

    Concordo che per l'inter non è offfensivo, per le altre in effetti si.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    a parte il squadra di merda finale, dovuto alla partitaccia di domenica, il resto non mi pare offensivo.

    Semmai dovrebbero offendersi le altre squadre, perchè mourinho ha detto che l'inter non ha avversari all'altezza. Le squadre inutili che due anni prima le hanno permesso di vincere "senza avversari" tanto facevano shifo, e l'anno scorso di bissare, sia pure all'ultimo.

    Concordo che per l'inter non è offfensivo, per le altre in effetti si.
    il senso era indubbiamente quello.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  8. #8
    Se veramente l'ha detta alla squadra, vuol dire che c'è proprio un bello spogliatoio, dal momento che è uscita subito.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Beh io lo dico da mesi, l'ultima volta qui prima della sosta: la fortuna di Mourinho è che l'inter non ha avversari all'altezza, gli anni scorsi ancora meno.

    Certo non è colpa dei giocatori, però non gli fa piacere sentirsi dire che vincono solo perchè gli avversari sono scarsi.
    Dopo una partita come quella di domenica ci sarebbe da chiedersi come fanno ad essere in serie A.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    a parte il squadra di merda finale, dovuto alla partitaccia di domenica, il resto non mi pare offensivo.

    Semmai dovrebbero offendersi le altre squadre, perchè mourinho ha detto che l'inter non ha avversari all'altezza. Le squadre inutili che due anni prima le hanno permesso di vincere "senza avversari" tanto facevano shifo, e l'anno scorso di bissare, sia pure all'ultimo.

    Concordo che per l'inter non è offfensivo, per le altre in effetti si.
    Io ci leggo uno sminuire il lavoro svolto dalla precedente gestione tecnica. Non credo infatti che Moratti e la dirigenza l'abbian presa bene.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.