Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    profilattico vs anticoncezionali

    Prendendo spunto dal 3ad sullo slinguazzamento e sentendo una notizia ieri in piscina secondo la quale a Milano ci sono 3 casi (leggasi TRE) di contagio da HIV al giorno, per circa un totale di 1000 l'anno. La notizia non è tanto il dato, che è alto, quanto il fatto che chi viene contagiato sono principalmente i ragazzi della Milano bene, quelli con il papi e i danè. Ora se la notizia fosse reale, non che dubiti, ma i 3 casi al giorno di cui fosse anche il 35/40% di ragazzi giovani e di buona famiglia sarebbe allarmante.

    A questo punto vengo al tema del 3ad, il profilattico è più sicuro della pillola, della spirale e di altri contraccettivi "nudi", però rimane il fatto che la sensibilità o almeno la praticità è "danneggiata" dal doverlo indossare per non aver problemi durante il rapporto.

    Ovviamente il discorso è nato dal fatto di avere più partner nella stessa sera o in diversi giorni e non averlo fisso. Perché sembrerebbe che queste persone oltre a divertirsi sessualmente si sarebbero anche bruciati i canali olfattivi a furia di sniffare. Quindi una campagna di sensibilizzazione non sarebbe male. Ma quanti pensate che andrebbero dal medico a farsi fare una visita, soprattutto se sono figli di papà?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    sai che non ho capito la domanda...Prevenzione per l'aids o cocaina, o tutti e 2?

  3. #3
    principalmente aids, ma anche per tutti e due, anche se sono problemi differenti e non necessariamente legati
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    io non ho il papi con i danè però non ho una partner fissa uso sempre il preservativo(ma non la cocaina). per me non serve la prevenzione, è tutta una questione di testa, come quelli che corrono in auto e pensano che tanto gli incidenti capitano solo agli altri

  5. #5
    Una campagna di sensibilizzazione in Italia non è possibile perchè la chiesa è contraria.

  6. #6
    3 interventi da questo e arriva Cinzia
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    la pillola e la spirale non sono a protezione contro l'HIV

    il dato allarmante dovrebbe essere un altro.. che la situazione se è vera sarà esponenziale aumentando il numero di cretini infetti

  8. #8
    Non centra molto, ma contraccettivi nudi, sicuri oltre la pillola (che è solo per lei) astinenza, e spirale, io non ne conosco altri.
    Ce qualcosa che possa fare invece l'uomo? Oltre che il preservativo intendo??

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da maverick70
    Non centra molto, ma contraccettivi nudi, sicuri oltre la pillola (che è solo per lei) astinenza, e spirale, io non ne conosco altri.
    Ce qualcosa che possa fare invece l'uomo? Oltre che il preservativo intendo??
    tenerlo nelle mutande

  10. #10
    Originariamente inviato da maverick70
    Non centra molto, ma contraccettivi nudi, sicuri oltre la pillola (che è solo per lei) astinenza, e spirale, io non ne conosco altri.
    Ce qualcosa che possa fare invece l'uomo? Oltre che il preservativo intendo??

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.