Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema ftp

  1. #1

    problema ftp

    ciao a tutti
    ho comprato per 15 euro un dominio : www.ilkattivo.it ; tramite il sito : tuonome.it ;
    mi hanno mandato un e-mail con user name e password e io tramite il programma flash fxp,
    ho inserito i dati, ma mi dice che è errato.
    Ho mandato un e-mail al sito tuonome.it per capire come mai, e mi hanno risposto così :[/B]

    con la presente per confermarLe che il dominio è registrato dal 2009-01-21
    inoltre siamo ad informarLa che i 15 Euro + IVA Annue (18 Euro IVA compresa)
    sono relative ai costi della pratica di registrazione per nomi a dominio
    (esempio: .IT INFO .BIZ .COM .NET .ORG), al versamento dei diritti al Registry
    competente, nonché il relativo mantenimento del nome a dominio registrato per
    i successivi 12mesi.
    Il costo per il rinnovo/mantenimento annuale da corrispondere dopo i primi 12
    mesi sarà di Euro 15 + IVA (18 Euro IVA compresa).

    I costi sopra menzionati non includono servizi di WEB Hosting, che saranno da
    parte Sua usufruibili presso qualsiasi fornitore di Servizi Internet o tramite
    i nostri servizi aggiuntivi di cui Le rimettiamo nel seguito per completezza
    il Listino Prezzi.

    nel caso in cui volesse procedere con l'acquisto dello spazio hosting, Le
    riportiamo la scheda tecnica dei pacchetti di cui potrà verificarne le
    caratteristiche
    (http://www.tuonome.it/cgi-bin/index....&page=services), e per cui
    potrà richiedere l'attivazione direttamente nell'aria servizi:
    http://www.tuonome.it/cgi-bin/index....t&page=hosting


    Ora io da ciò deduco che ho pagato solo la registrazione e che per avere lo spazio sul server devo sborsare ancora soldi (mi sembra su 60 euro)!!!!
    Vi chiedo se ciò è possibile, se è dovuto al fatto che l'indirizzo è .it!

    Grazie a chi mi vorrà aiutare

  2. #2
    Complimenti per la pubblicità gratuita che hai fatto al tuo hoster, ora sappiamo tutti cosa costa comperare e mantenere un nome a dominio li...

    Ci mancavano solo piu i codici di accesso

    Un conto è la registrazione del nome a dominio ed un conto è lo spazio web a disposizione per i tuoi files.

    Tu hai cercato la soluzione meno onerosa evidentemene, quindi nada spazio.

    Se vuoi lo spazio web e se lo vuoi gestire con un ftp, lo devi per forza comprare.

  3. #3
    Niente economie all'interno del forum, se vuoi contatta l'assistenza del tuo provider e parla con loro, sicuramente sarnno più precisi di noi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.