Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Export informazioni dal db

Ciao a tutti! vi espongo il mio problema....
    Allora devo implementare delle funzionalita' d'import ed export per la mia applicazione! un export dovrebbe prendere dei dati da un db e da questi scrivere un file xml, un'altro export invece deve recuperare le informazioni dal db e permettermi di creare un file con un script sql con le informazioni contenute sul db, in modo da poterlo utilizzare come query su un'altra applicazione!! quest'ultimo export non ho idea di come si faccia!!! qualcuno potrebbe darmi qualche dritta??? grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    La via più semplice e veloce nel breve termine è certamente quella di generare da te il codice SQL a partire dai dati prelevati dalla tabella. Si tratta solo di elaborare stringhe e di salvarle in un file.

Se pensavi a una libreria già pronta all'uso, io non ne conosco. La più famosa per fare report di database è jasper, ma non mi risulta che in automatico possa produrre SQL.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Dovrei aver risolto!! ho trovato un framework java che traduce classi il file xml e viceversa! in questo modo posso esportare i dati del db in classi e poi queste tradurle in file xml!!!! Questo framework si chiama Castor e' scritto in java ed e' free!!! spero che questo possa essere utile a qualcuno!! ciao!!!!

Utente di HTML.it
    Salve,

spero che questo possa essere utile a qualcuno!!
    Sicuramente lo sarà...Grazie

Cia cia

Permessi di invio