Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

esiste un cms simile a thingamablog

premetto che capisco poco e niente di web e per fare il mio sito personale ho sempre realizzato le pagine a mano, una alla volta, con un sacco di problemi ogni volta che mi è venuta in mente la malsana idea di rifare lo stile.
    A natale ho deciso di rendere la mia pagina principale più interessante tentando di aggiungere mensilmente un tutorial o un tips per i software che conosco, da questo l'esigenza di fare una specie di blog. e ho scoperto thingamablog, che mi ha reso un uomo felice, una completa divisione dei contenuti e della struttura web, la possibilità di aggiornare tutte le pagine con un intervento su un css e 6 template. tutto senza dover usare ne database ne php ne hosting dedicati, ma solo html. mi chiedevo se esiste una cosa simile meno specializzata ai blog con la quale creare una struttura di base e poi apportare modifiche senza problemi.

Esiste un forum apposito per parlare di CMS :rollo:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

chiedo scusa per l'errore, anche se non sono neppure sicuro che sia un cms, visto che il risultato sono poi delle pagine html e non si ha bisogno di un infrastruttura lato server pensao proprio che fosse li il posto giusto.

Permessi di invio