Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Farsi spedire un Plasma di 32 Kg...

    ... quali rischi?

    Nel senso, se arriva danneggiato? Schermo incrinato, mentre il cartone fuori sembra regolare.

    Vale la clausola "ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA" e poi aprendo il cartone scopro che lo schermo incrinato pretendendo la sostituzione?

    Mah... bah... avrei un risparmio di 80 euro rispetto al negozio....

    Mah... bah...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: Farsi spedire un Plasma di 32 Kg...

    Originariamente inviato da Linkato
    ... quali rischi?

    Nel senso, se arriva danneggiato? Schermo incrinato, mentre il cartone fuori sembra regolare.

    Vale la clausola "ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA" e poi aprendo il cartone scopro che lo schermo incrinato pretendendo la sostituzione?

    Mah... bah... avrei un risparmio di 80 euro rispetto al negozio....

    Mah... bah...
    fallo assicurare, fallo imballare bene, fallo spedire con corriere SERIO (consiglio UPS e FEDEX, no TNT o DHL) , e soprattutto, PREGA !

  3. #3

    Re: Farsi spedire un Plasma di 32 Kg...

    Originariamente inviato da Linkato
    ... quali rischi?

    Nel senso, se arriva danneggiato? Schermo incrinato, mentre il cartone fuori sembra regolare.

    Vale la clausola "ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA" e poi aprendo il cartone scopro che lo schermo incrinato pretendendo la sostituzione?

    Mah... bah... avrei un risparmio di 80 euro rispetto al negozio....

    Mah... bah...
    il gioco non vale il candelabro imho
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    scusami, è un negozio online? il diritto di recesso?sai cos'è?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da ant_alt
    scusami, è un negozio online? il diritto di recesso?sai cos'è?
    Sì, negozio online...

    Purtroppo non vale il diritto di recesso con lo schermo incrinato, perchè potrebbe averlo fatto cadere il cliente mentre lo metteva sul mobile...

    L'unica cosa sarebbe di aprire il cartone davanti al corriere, in mezzo alla strada, ma dovrebbe aspettare mentre apro e certamente non sarebbe contento di star lì fermo con tutte le consegne che deve fare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Tutto quel sangue? E che ci fai?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Linkato
    Sì, negozio online...

    Purtroppo non vale il diritto di recesso con lo schermo incrinato, perchè potrebbe averlo fatto cadere il cliente mentre lo metteva sul mobile...

    L'unica cosa sarebbe di aprire il cartone davanti al corriere, in mezzo alla strada, ma dovrebbe aspettare mentre apro e certamente non sarebbe contento di star lì fermo con tutte le consegne che deve fare...
    il diritto di recesso è discrezionale, non va motivato, è un libero ripensamento del compratore a distanza.
    Non è una richiesta di sostituzione per prodotto difettoso, è una richiesta di restituzione dei soldi per motivi miei.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Linkato
    Sì, negozio online...

    Purtroppo non vale il diritto di recesso con lo schermo incrinato, perchè potrebbe averlo fatto cadere il cliente mentre lo metteva sul mobile...

    L'unica cosa sarebbe di aprire il cartone davanti al corriere, in mezzo alla strada, ma dovrebbe aspettare mentre apro e certamente non sarebbe contento di star lì fermo con tutte le consegne che deve fare...

    boh..io acquisto Dell principalmente..
    se ti arriva un monitor con una mosca appoggiata sopra e la mosca non è di tuo gradimento ti cambiano il monitor il giorno dopo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da agiaco
    il diritto di recesso è discrezionale, non va motivato, è un libero ripensamento del compratore a distanza.
    Non è una richiesta di sostituzione per prodotto difettoso, è una richiesta di restituzione dei soldi per motivi miei.
    Ok, ma non posso inviargli dietro un Plasma incrinato...
    Troppo comodo... mi scivola dalle mani o il pargolo gli tira contro il portacenere nei 7 gg, e io invoco il diritto di recesso...

    scusami, ma non credo proprio. Il prodotto deve essere comunque integro...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Linkato
    Ok, ma non posso inviargli dietro un Plasma incrinato...
    Troppo comodo... mi scivola dalle mani o il pargolo gli tira contro il portacenere nei 7 gg, e io invoco il diritto di recesso...

    scusami, ma non credo proprio. Il prodotto deve essere comunque integro...
    ma ti è stato spiegato un post più su o sbaglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.