Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sito in flash realizzato e assente dai motori

Ciao a tutti,
    probabilmente l'argomento è stato già trattato ma il motore di ricerca non mi da risultati utili (in output pagina bianca).
    Ho realizzato un sito in flash con intro iniziale e nonostante la segnalazione su google e l'inserimento di keyword non viene indicizzato per nulla.
    Sia chiaro che non sono i contenuti che vorrei vedere indicizzati ma che si possa risalire al sito anche digitando per esteso l'url nella casella di ricerca di google.
    Cosa posso fare per favorire l'indicizzazione?
    Un redirect da una pagina in html è sicuramente punitiva?
    Eccoti!

Da quanto tempo hai segnalato il sito a G?
    Se da meno di 15 gg devi aspettare e pazientare..

Inscrivi il sito negli directory

Originariamente inviato da forumx
    Da quanto tempo hai segnalato il sito a G?
    Se da meno di 15 gg devi aspettare e pazientare..
    Oltre un mese fa.
    Eccoti!

Originariamente inviato da crazyita
    Inscrivi il sito negli directory
    Intendi dmoz?
    Eccoti!

L'inserimento in DMOZ sembra ormai diventato un terno al lotto, nel senso che c'è una marea di webmaster che si lamenta che i loro siti non vengono inclusi, comunque esistono migliaia di directory e basta dare un'occhiata alla sezione del forum dedicata alla segnalazione di siti per trovarne moltissime.
    Puoi segnalare il tuo sito in qualche directory sperando che siano ben indicizzate e quindi il link venga letto dai motori di ricerca. Tieni comunque presente che un sito in flash è indigesto perciò verrà incluso ma sarà in fondo ai risultati di qualsiasi ricerca.

Grazie netmassimo,
    come avevo scritto mi basta anche che digitando l'url completo appaia tra i (il) risultati(o).

Provo a segnalarlo anche a qualche altra directory oltre a dmoz.

Ne conosci qualcuna?
    Eccoti!

Il thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1296297 ti dovrebbe interessare visto che è segnalato un elenco di directory italiane.

quarda pure qua una buona lista di directory gratuiti

Grazie a netmassimo e crazyita
    Eccoti!

Permessi di invio