Salve a tutti,
mi scuso se apro vari thread su joomla ma sto provando vari componenti e pensavo che thread diversi per ogni componente permettessero in futuro una migliore rilettura (o anche cercarto a riguardo di questo componente sul forum e c'è poco e nulla a riguardo).

Tra i vari componenti di galleria trovati in internet questo mi è sembrato quello che più fa al caso mio. Sopratutto mi piace la possibilità di introdurre un pannello "utente" per la creazione di una categoria e l'upload delle immagini.

Il mio problema è che un utente, pure il super administrator (ed è prorpio questo il caso che interessa a me!) può creare una sola categoria e può modificare solo la sua categoria!

Certo potrei accedere dal pannello di controllo di joomla, ma quello che vorrei è che l'utente finale potesse gestirsi l'intera galleria immagine senza avere a portata di mano altre "configurazioni". Quel pannello di controllo "di phoca gallery" sarebbe perfetto se mi permettesse di creare piu categorie.

La domanda è quindi questa, basta abilitare qualche opzione? c'è qualche componente che se lo scarico mi da la possibilità di farglielo fare? oppure mi consigliate qualche photo gallery che mi permetta di fare tutto questo e che abbia un layout altrettanto accattivante?

Di nuovo grazie mille a tutti,
Neptune.