Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: [serio] me' mento

  1. #1

    [serio] me' mento

    ieri sera avevo un appuntamento con degli amici in un pub. Arrivo lì in macchina da solo. Parcheggio dietro una macchina da cui scendono quattro belle ragazze, la guidatrice si avvicina e mi fa:
    "ciao, senti potresti lasciarmi un po' più di spazio...così quando esco non devo fare 50 manovre"
    "ma certo"
    rimetto in moto e mi faccio più indietro, nel frattempo vedo che lei è ancora lì ad aspettarmi, penso:
    che vuole questa, non si fidava, pensava che non gli lasciassi lo spazio, cavolo come stanno i capelli e l'alito?
    scendo dalla macchina e lei mi fa "grazie...solo?"
    "no"
    "ah, sei uscito con la donna invisibile"
    In quel momento mi sono innamorato, le sue amiche già mi stavano sul ca°°o però, continuavano a ridere e a dire di andare.
    "No....simpatica....i miei amici mi aspettano dentro"
    "ah, andiamo?"
    e ci incamminiamo verso l'ingresso, le sue amiche davanti e lei in dietro con me
    Cavolo ho passato la vita ad infilarmi le penne nel naso, a fare le impennate col motorino, a leggere libri per diventare più colto, ad impegnarmi a non scorreggiare e ruttare a tavola e scopro che per interessare ad una donna basta lasciarle più spazio al parcheggio.
    devo cercare di dire qualcosa di interessante, è pure simpatica
    "è la prima volta che vieni qua?, non ti ho mai vista?"
    "non mi hai mai vista!?!"
    "no"
    "io, invece ti avevo già visto"
    finisce sta frase e scappa, protetta dalle sue amiche. Arriviamo all'ingresso del pub, dove ci sono i miei amici e vedo che si salutano tutti quanti affettuosamente
    "vi conoscete?" faccio
    "ma stai scherzando?" fa lei "ci hanno presentato due settimane fa, siamo stati pure seduti per due ore allo stesso tavolo"
    PANICO!
    "no è che io ho problemi nel ricordare i visi..." ...un po' di mesi fa ho aperto un thread su ot parlando di questo... ok premesso che lunedì vado dal medico, cosa devo aspettarmi, ho qualcosa di grave, morirò? o finirò per fidanzarmi con una gnocca da paura senza ricodarlo nemmeno?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    scusami ma...

  3. #3

  4. #4
    Io invece ho il problema opposto. Ricordo tutti i visi, anche di persone viste solo una volta, ma mai i nomi. Spesso faccio delle figuraccie con persone che mi chiamano magari per strada, mi salutano aggiungendo il mio nome ed io ricordo la loro faccia, ma poi, ehm, come cavolo si chiama? Stesso problema con i miei compaesani che incontro ogni tanto quando torno in paese. Persone che conosco da una vita, conoscenti per lo più, e non ricordo i nomi...

  5. #5
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: [serio] me' mento

    Originariamente inviato da Alex D.
    "ma stai scherzando?" fa lei "ci hanno presentato due settimane fa, siamo stati pure seduti per due ore allo stesso tavolo"
    PANICO!
    "no è che io ho problemi nel ricordare i visi..."
    io lo faccio SEMPRE anche con gente conosciuta ieri sera!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Re: [serio] me' mento

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    io lo faccio SEMPRE anche con gente conosciuta ieri sera!
    Quando si è ubriachi non conta

    Io invece sono un computer vivente, mi ricordo tutto e tutti...il più delle volte...

  8. #8
    Originariamente inviato da Domenix
    Io invece ho il problema opposto. Ricordo tutti i visi, anche di persone viste solo una volta, ma mai i nomi. Spesso faccio delle figuraccie con persone che mi chiamano magari per strada, mi salutano aggiungendo il mio nome ed io ricordo la loro faccia, ma poi, ehm, come cavolo si chiama? Stesso problema con i miei compaesani che incontro ogni tanto quando torno in paese. Persone che conosco da una vita, conoscenti per lo più, e non ricordo i nomi...
    li' di solito scatta il "CIAOOOooooooooooo...", in cui lo strascico della "o" e' proporzionale allo sforzo di recuperare il nome dell'interlocutore in qualche angolino del cervello.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Re: [serio] me' mento

    Originariamente inviato da dark80
    Quando si è ubriachi non conta

    Io invece sono un computer vivente, mi ricordo tutto e tutti...il più delle volte...
    mi è capitato anche con colleghi dell'università, quindi l'alcool non c'entra

  10. #10
    rokstar approved thread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.