Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tv talk...

  1. #1

    tv talk...

    è un programma tutto sommato carino, su rai3, la mattina del sabato...

    riescono a parlare a sviscerare aspetti della tv in modo chiaro e interessante....


    ecco...tutto questo per dire che stamattina chi ti vanno ad invitare?...SACCA', facendogli anche domande in cui sembravano quasi osannarlo...

    ...no dico...quello che al tel vendeva i palinsesti della tv per cui lavorava al nano malefico....


    sapevatelo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Solitamente non incensano ne' osannano nessuno.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    per non parlare della coppia andreotti/mastella
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    Originariamente inviato da delfina blu
    Solitamente non incensano ne' osannano nessuno.
    oddio, sono solitamente obiettievi, e per questo alcune volte dicono chiaramente se una cosa sia bella o brutta...

    nello specifico non mi aspettavo un intervista in cui facevano domande sottolineando come lo stesso saccà avesse saputo scelgiere le fiction da fenomeno...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Originariamente inviato da spizzico
    oddio, sono solitamente obiettievi, e per questo alcune volte dicono chiaramente se una cosa sia bella o brutta...

    nello specifico non mi aspettavo un intervista in cui facevano domande sottolineando come lo stesso saccà avesse saputo scelgiere le fiction da fenomeno...
    Io l'ho letta in un modo diverso: come se loro non riuscissero a credere che Saccà avesse fatto una valutazione corretta di 2 prodotti, quasi un miracolo.

    In ogni modo lì parlano tutti, sia chi è pro sia chi è contro.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  6. #6
    La mattina del sabato...questa sconosciuta.


    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da delfina blu
    Io l'ho letta in un modo diverso: come se loro non riuscissero a credere che Saccà avesse fatto una valutazione corretta di 2 prodotti, quasi un miracolo.

    In ogni modo lì parlano tutti, sia chi è pro sia chi è contro.
    se l'hai vista anche tu avrai notato che a fare un pò di lusinghe è stato lo stesso presentatore, che a me ha sempre dato l'impressione di essere schietto, insomma, non dico mi sarei aspettato una domanda tipo "allora signor saccà, ci racconti di come ha fatto lavorare questo o quello per fare un piacere al padrone della concorrenza.."...però nemmeno un certo zerbinismo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.