Ciao ragazzi,
mi serve un logo per un sito di una ditta di autotrasporti. Il nome della ditta e' "Gallo Trasporti & Logistica Srl".
Non ci sono vincoli di colore, dimensione o altro. Quindi libero sfogo alla vostra fantasia.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao ragazzi,
mi serve un logo per un sito di una ditta di autotrasporti. Il nome della ditta e' "Gallo Trasporti & Logistica Srl".
Non ci sono vincoli di colore, dimensione o altro. Quindi libero sfogo alla vostra fantasia.
Potete aiutarmi?
Grazie
cito dal regolamento:Originariamente inviato da Mr_Archos
ti chiedo la cortesia di integrare il thread, grazie3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
Il logo della ditta GALLO Trasporti e Logistica da me pensato è quello in allegato.
Avevo pensato ad un logo simile in quanto chiaro e di facile lettura.
Spero che questa prima indicazione sia di aiuto all'elaborazione di un nuovo logo.
Grazie
LOGO GALLO
e quindi?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
errore
a me più che trasporti da l'idea di roba da mangiare![]()
ha premuto "nuovo" invece di "rispondi".Originariamente inviato da Mame 2.0
e quindi?
unisco
ma sai se ognuno dicesse che idea gli dà ...che confusione ci sarebbe?Originariamente inviato da gabip87
a me più che trasporti da l'idea di roba da mangiare![]()