Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: [cinema] Australia

  1. #1

    [cinema] Australia

    Mi hanno proposto di andare al cinema, e dato che tutte le altre cose decenti le ho già viste, tra i "forse guardabili" è rimasto Australia.

    Ho visto il trailer e letto la trama su filmup, maaa secondo voi com'è? pareri? opinioni? Non è che è il classico film troppo sdolcinato e troppo scontato?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    critica e pubblico sono unanimi nel definirlo una palla inutile

    si salva solo la kidman perchè è gnocca

  3. #3
    [riassunto]stasera neptune andrà al cinema, ci sarà anche una ragazza su cui vuole fare colpo, vuole qualche opinione sul fil australia in modo da spacciarle per sue e fare il brillante[/riassunto]

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    [riassunto]stasera neptune andrà al cinema, ci sarà anche una ragazza su cui vuole fare colpo, vuole qualche opinione sul fil australia in modo da spacciarle per sue e fare il brillante[/riassunto]
    No hai toppato il riassunto. Anche perchè hai fatto un riassunto di tre righe per un thread di 4

    Il riassunto è:

    Neptune esce con amiche e amici, tutti vogliono andare a vedere viaggio al centro della terrà ma l'ho già visto, anche gli altri film decenti che danno gli ho già visti, una mia amica vuole però vedere Australia, se lo andrebbe a guardare addirittura da sola, allora piuttosto che pagare per rivedere due volte lo stesso film..

    Ah dimenticavo, ho già provato a sviare per convincerli che se non c'è nessun film che possiamo vedere tutti è meglio non andarci al cinema, ma non ci sono riuscito
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da s0r42
    critica e pubblico sono unanimi nel definirlo una palla inutile
    Proprio come i 3d di Neptune....
    Neptune corri a vederlo..è il tuo film!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da badcat
    Proprio come i 3d di Neptune....
    Neptune corri a vederlo..è il tuo film!
    Perfetto lo andrò a vedere e poi ve lo racconterò minuziosamente nei minimi dettagli
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da s0r42
    critica e pubblico sono unanimi nel definirlo una palla inutile

    si salva solo la kidman perchè è gnocca
    pensa che mi hanno detto che c'e' una scena con hugh jackman nella doccia, e neanche con quell'incentivo sono riusciti a convincermi a vederlo.

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    pensa che mi hanno detto che c'e' una scena con hugh jackman nella doccia, e neanche con quell'incentivo sono riusciti a convincermi a vederlo.
    perchè, è uno che non si lava mai?

  9. #9
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    perchè, è uno che non si lava mai?
    se anche fosse, mi offro volontaria per lavarlo io.
    con la lingua.

  10. #10
    pensa, io sono uguale a lui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.