Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Le immagini perdono di qualità anche se sono vettoriali...??

problema principale di un sito in html... i logo dei segni che hanno una definizione vettoriale si decompongono... come si vede dalle altre pagine quando sono grossi sono definitissimi...

problema di riserva.... Non riesco a togliere l'ultimo pezzo di sfondo... Ho deciso di togliere lo sfondo, ma era stratificato , è rimasta la riga sinistra del corpo centrale del sito.. che è rosa, ma nn è colorata... nn riesco a capire dove è andata a finire...come togliere quel rosa e il riflesso grigio... si sarà incastrato sotto la tabella della home?, pliz..?

http://www.astrogoal.it/
    segno zodiacale: Leone

Utente bannato

Re: Le immagini perdono di qualità anche se sono vettoriali...??

Originariamente inviato da astrogoal
    problema principale di un sito in html... i logo dei segni che hanno una definizione vettoriale si decompongono... come si vede dalle altre pagine quando sono grossi sono definitissimi...

problema di riserva.... Non riesco a togliere l'ultimo pezzo di sfondo... Ho deciso di togliere lo sfondo, ma era stratificato , è rimasta la riga sinistra del corpo centrale del sito.. che è rosa, ma nn è colorata... nn riesco a capire dove è andata a finire...come togliere quel rosa e il riflesso grigio... si sarà incastrato sotto la tabella della home?, pliz..?

http://www.astrogoal.it/
    Onestamente non ho capito moltosia per il modo di scrivere sia per il modo di esprimerti, specialmente questa
    è rimasta la riga sinistra del corpo centrale del sito.. che è rosa, ma nn è colorata...
    è rosa o no? Perchè se non è colorata non è nemmeno rosa!

Se ti spieghi un po meglio forse riesco ad aiutarti

nn è colorata nel senso che la pagina

non è colorata nel senso che la pagina dovrebbe essere bianca, senza sfondo, invece rimane questa colonna rosa, nn è colore, il colore è bianco... ma poi c'è come una macchia... purtroppo mi esprimo come posso.... :-((

nessuno mi aiuta

per il problema della barra/sfondo rosa sulla sx?

incredibile

neanche i migliori programmatori di html della rete riescono a risolvere i misteri di astrogoal..... come si toglie quella colonna a sx perfavore..... almeno quello....

Utente bannato

Re: incredibile

neanche i migliori programmatori di html della rete riescono a risolvere i misteri di astrogoal..... come si toglie quella colonna a sx perfavore..... almeno quello....
    Datti una calmatina, non è un obbligo per nessuno risponderti!

Io per esmpio non ho ancora capito cosa vuoi togliere! Vuoi togliere questo colore (quello indicato dalla freccia)?
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (24.3 KB, 25 visualizzazioni)

esatto.... e ripeto.. secondo me non è un colore. lo specifico perchè il colore impostato per lo sfondo dovrebbe essere bianco....

inoltre, come da titolo, non capisco perchè le immagini perdono di definizione....

esatto.... e ripeto.. secondo me non è un colore. lo specifico perchè il colore impostato per lo sfondo dovrebbe essere bianco....

inoltre, come da titolo, non capisco perchè le immagini perdono di definizione....

Utente bannato

Lo sfondo torna bianco se togli dai css l'immagine di sfondo segnata in rosso
    codice:
    #wrap1{
    background:#ffffff url(images/innerbg.gif) repeat-y;
    border-bottom:1px solid #808080;
    border-left:1px solid #808080;
    border-right:1px solid #808080;
    clear:both;
    padding:0;
    width:780px;
    }
    Non ho verificato a fondo ma forse le immagini perdono di qualità perchè o sono ingrandite troppo rispetto alla risoluzione originale, o sono di scarsa qualità all'origine

ce l'ho fatta grazieeeeeeeeeeeeeeee

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora è ok... mi resta il problema delle immagini. le immagini hanno un'ottima definizione, nelle altre pagine. Io pensavo che la qualità immagine scemasse ingrandendo, invece qui è il contrario...

Permessi di invio