Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: explorer 8 beta 2

Utente di HTML.it

explorer 8 beta 2

penso di aver scaricato qualcosa di malevolo che funziona solo con con explorer e mi apre un popup nonostante norton internet security 2009. Mi potete dire come si disinstalla completamente internet explorer?

Grazie

Utente di HTML.it
    PS: utilizzo windows vista

Utente di HTML.it
    ciao

dai prova a spiegare il tuo problema...proprio non si capisce...

explorer 8 beta 2, qualcosa di malevolo

è sempre sconsigliato disintallare completamente explorer a meno che non intendi togliere la beta
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    dunque, ho installato explorer 8 beta 2 su windows vista ....e questo è un fatto (opinione mia, comodi alcuni miglioramenti ma in alcuni frangenti non è molto stabile).

Poi navigando, non accorgendomi di nulla, credo che qualche sito abbia installato qualcosa di malevolo senza che me ne accorgessi.

se apro explorer, e mi succede solo explorer (non con opera che anche utilizzo), se non apro alcuna pagina web non accade nulla. Se guardo una qualsiasi pagina, mi si apre una pagina a tutto schermo, senza menu, senza barra di norton, che rimanda ad altri siti, anche noti (tipo aruba, ebay) ....mi sembra di notare che c'è anche un'affinità tra la pagina che sto guardando e la pagina che mi viene presentata nella popup non richiesta.

Allora, vorrei eliminare questo problema ed ho pensato, se possibile, di eliminare explorer ....per poi dopo installarlo nuovamente, ma pulito. o mi consigliate altro di indolore???

Utente di HTML.it
    PS: dopo questo evento ho provato con i vari punti di ripristino .....ma windows mi dice che per un "errore generico" non riesce a completare il ripristino ad una versione precedente

Utente di HTML.it
    PS: ho appena disinstallato explorer 8 come indica microsoft ....ma il problema persiste, ora si apre una nuova scheda.

Però ho trovato che evidentemente i dati spiati vengono inviati in qualche modo a questo link http://em.pc-on-internet.com/ che poi provvede a reindirizzare verso una pagina che "potrebbe interessarsi, secondo loro". Come diavolo devo fare per fermarli??? e soprattutto per non farmi spiare???

Utente di HTML.it
    nessuno conosce una soluzione?

Utente di HTML.it
    se si è installato qualcosa di malevolo a tua insaputa fai una scansione antivirus
    segui la guida nella sezione sicurezza
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    grazie proverò e farò sapere

per ora ho già fatto la scansione con norton internet security 2009 e malwarebytes anti-malware ....ma non hanno trovato niente

Permessi di invio