Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    [RokStar approved] Costo stampa grande formato

    Ciao,

    senza farmi passare da tutte le copisterie della zona, sapreste dirmi a occhio (si RokStar ce l'ho con te ) quanto mi può costare stampare circa 10 fogli A2 con carta sui 100-120g a colori solo fronte ?


    Thanks

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Dipende da quanto stai simpatico al tizio.
    Quanto colore? linee? medio? sfondo pieno?
    In media simpatia ed a sfondo pieno, te le metterei circa 60 euro, mentre medio colore te le metterei 30-35.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da uroboro
    Dipende da quanto stai simpatico al tizio.
    Quanto colore? linee? medio? sfondo pieno?
    In media simpatia ed a sfondo pieno, te le metterei circa 60 euro, mentre medio colore te le metterei 30-35.
    Sfondo bianco con scritte arancioni diciamo un 30% del foglio (se raggruppate) ..

    se considero un 3-4 € di media ?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    sul colore grande formato ho scoperto, nella mia breve esperienza da copisterofilo, che ognuno fa prezzi a caso.
    Con quei colori io ti metterei 3-3,5 a tavola, anche perché bisogna vedere la carta. 100-120, monocromatica o trattata colore, bla bla.

    C'è chi se ne fotte e ti mette come se fosse colore pieno e chi fa prezzi pazzi per accalappiarsi tutti i clienti e te la mette pure 2, per dire.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da uroboro
    sul colore grande formato ho scoperto, nella mia breve esperienza da copisterofilo, che ognuno fa prezzi a caso.
    Con quei colori io ti metterei 3-3,5 a tavola, anche perché bisogna vedere la carta. 100-120, monocromatica o trattata colore, bla bla.

    C'è chi se ne fotte e ti mette come se fosse colore pieno e chi fa prezzi pazzi per accalappiarsi tutti i clienti e te la mette pure 2, per dire.
    ah, pheego .... andrò a cercarmi la copisteria "amica" allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.