Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    FIAT= Fix It All the Time

    la 500 in USA? si è diffusa questa notizia ma mi chiedo, gli americani hanno già problemi di aggiustare le loro GM perchè hanno bisogno di un'altra sofferenza che si aggiunga alla GM? aggiustare ogni mese le loro GM non gli basta? ora ci vuole anche le FIAT? anche mio cugino mi diceva ieri sera che non pensa proprio!

  2. #2

    Re: FIAT= Fix It All the Time

    Originariamente inviato da scarmar
    la 500 in USA? si è diffusa questa notizia ma mi chiedo, gli americani hanno già problemi di aggiustare le loro GM perchè hanno bisogno di un'altra sofferenza che si aggiunga alla GM? aggiustare ogni mese le loro GM non gli basta? ora ci vuole anche le FIAT? anche mio cugino mi diceva ieri sera che non pensa proprio!
    Inciso: quando diversi decenni fa FIAT cercò di invadere il mercato americano, il problema che venne fuori fu proprio dell'assenza di una rete di assistenza. Comunque, nel'accordo Crysler - FIAT si prevede che FIAT utilizzi la rete di assistenza Crysler.

    Inoltre la mia Panda e la 500 di mio zio vanno benissimo e non danno grossi problemi, sicuramente meglio acqusitare queste macchine piuttosto che "aggiustare ogni mese le loro GM".

    Non capisco il senso dell'intervento.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: FIAT= Fix It All the Time

    Originariamente inviato da panta1978
    Inciso: quando diversi decenni fa FIAT cercò di invadere il mercato americano, il problema che venne fuori fu proprio dell'assenza di una rete di assistenza. Comunque, nel'accordo Crysler - FIAT si prevede che FIAT utilizzi la rete di assistenza Crysler.

    Inoltre la mia Panda e la 500 di mio zio vanno benissimo e non danno grossi problemi, sicuramente meglio acqusitare queste macchine piuttosto che "aggiustare ogni mese le loro GM".

    Non capisco il senso dell'intervento.
    meglio che non ti elenco tutti i problemi della 156 di mio padre e delle punto dei miei amici, facciamo notte, quando imparano a costruire una macchina vera magari comprerò anche io una macchina del gruppo FIAT per ora nn ci penso proprio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Le super schifezze FIAT risalgono agli anni 80/90 ora dovrebbero essere meglio. In Italia cmq compriamo parecchie auto francesi che sono dei cessi clamorosi, quindi dovremmo stare zittini sulle scelte altrui
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    LOTUS: Lots Of Trouble Usually Serious
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da alexmaz
    Le super schifezze FIAT risalgono agli anni 80/90 ora dovrebbero essere meglio. In Italia cmq compriamo parecchie auto francesi che sono dei cessi clamorosi, quindi dovremmo stare zittini sulle scelte altrui
    ma infatti.
    In casa mia hanno avuto sempre più problemi le Peugeot di mia sorella e mio cognato, che la vecchia Y (fino a che non è collassata).
    Per quanto brutte, mi dicono che la Grande Punto e la Panda sono buone macchine. Ed il motore Multijet è uno dei migliori.
    Ma evidentemente la fiat è ancora vittima di pregiudizi del passato.

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    ma infatti.
    In casa mia hanno avuto sempre più problemi le Peugeot di mia sorella e mio cognato, che la vecchia Y (fino a che non è collassata).
    Per quanto brutte, mi dicono che la Grande Punto e la Panda sono buone macchine. Ed il motore Multijet è uno dei migliori.
    Ma evidentemente la fiat è ancora vittima di pregiudizi del passato.
    Quoto.

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    ma infatti.
    In casa mia hanno avuto sempre più problemi le Peugeot di mia sorella e mio cognato, che la vecchia Y (fino a che non è collassata).
    Per quanto brutte, mi dicono che la Grande Punto e la Panda sono buone macchine. Ed il motore Multijet è uno dei migliori.
    Ma evidentemente la fiat è ancora vittima di pregiudizi del passato.
    Già...
    la 500, la nuova Panda e la Grande Punto sono ottime automobili.
    I motori Mjet sono tra i migliori, se non i migliori, diesel di piccola cubatura...
    peccato poi la Fiat si perda in cazzate.. tipo tutta l'acqua che mi entra nella 500 dal portellone
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    bah,

    è che fa cool dire che le FIAT sono piene di difetti.....
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  10. #10
    Fiat si butta in un mercato che sta cambiando. La crisi dell'auto americane è seria, toyota l'ha capito e infatti sta invandendo il mercato anche coi suoi modelli più piccoli, e non è raro vedere anche nei telefilm modelli come la yaris fino a qualche anno fa impensabili nella realtà americana. Le case automobilistiche americani ford a parte non hanno modelli piccoli per le nuove esigenze, indi c'è crisi.
    Fiat ha una gamma di modelli che potrebbe fare gola al popolo americano e non ha il feedback negativo sugli utenti che ha invece in europa a seguito dei decenni di insuccessi e fallimenti a danno delle nostre tasche. Periodo certo ormai passato ma "Fiat = problemi " è un'affermazione difficile da far cambiare, ci vuole tempo.

    Ottima scelta. Senza contare che sta andando anche molto l'"ecologico" e su questo, grazie alal sperimentazione nel mercato sudamericano fiat è avantissimo.
    Basta andare a vedere la pagina della fiat in brasile con i modelli quadfuel...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.