Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Partizione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nobe
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Partizione

    Ciao ragazzi, ho istallato ubuntu sul portatile come SO principale, quando mi ha chiesto di fare la partizione ho scelto quella tutta ubuntu , ho sbagliato???? mi conviene riformattare scegliendo la partizione a 5, xche?????e in che percentuali mi consigliate, avendo un HD di 160 gb.
    Poi prima con windows e ubuntu in tandem, i programmi di un HD esterno mi giravano tutti adesso che nn ho + windows parecchi nn riesco aprirli

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Partizione

    Originariamente inviato da nobe
    Ciao ragazzi, ho istallato ubuntu sul portatile come SO principale, quando mi ha chiesto di fare la partizione ho scelto quella tutta ubuntu , ho sbagliato???? mi conviene riformattare scegliendo la partizione a 5, xche?????e in che percentuali mi consigliate, avendo un HD di 160 gb.
    Poi prima con windows e ubuntu in tandem, i programmi di un HD esterno mi giravano tutti adesso che nn ho + windows parecchi nn riesco aprirli
    No per normale uso desktop va più che bene la partizione unica , i programmi della' hd esterno li fai girare se sono per linux se sono per wicozza chiaramente o te li scordi o installi wincozza sun una macchina virtuale in ubuntu.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.