Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[joomla] Modificare layout menu

Salve a tutti,
    sto utilizzando uno dei template predefiniti di joomla, per l'esattezza ja_purity. Nel menù di questo template viene inserito accanto ad ogni link un pallino colorato ed io sto cercando di modificare questo pallino con un'altra immagine per altro di dimensioni diverse.

Modificando il codice del file Menu.css in lungo ed in largo però sono arrivato solo al seguente risultato:

Riesco a far visualizzare la mia immagine a tutti i link tranne a quelli attivi. Per altro in questo codice l'indirizzo dell'immagine dei link "attivi" (un pallino di colore diverso,bullet3.gif) non è per nulla presente e sto impazzendo perchè non riesco a trovare il riferimento a quel cavolo di pallino da nessuna altra parte (mbha forse a sbatterci troppo la testa sopra sto avendo pure le sviste).

Mi chiedevo quindi se qualcuno che ha già avuto a che fare con tale template mi possa dare un aiutino.

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

non conosco quel template ma il primo dubbio che mi viene in mente è che sia dichiarata come background nel css

Originariamente inviato da andrea.paiola
    non conosco quel template ma il primo dubbio che mi viene in mente è che sia dichiarata come background nel css
    Si ma possibile che non riesca a trovare il nome di quell'immagine cercando in ogni dove? mi sarà sfuggito? ma da qualche parte ci deve esser pure!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

#ja-container2 ul.menu li.active a span {
    background: url(../images/bullet3.gif) no-repeat 5px 5px;
    }

guarda cosa c'è di bello alla riga 44 e dintorni del file menu.css all'interno della cartella (root)/templates/ja-purity/css

a te ora modificare il tutto.

ciao ciao

Permessi di invio