Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Grande Trucco di Salvatore Aranzulla

    Scoprire Intestatario di un Numero Cellulare



    Le peggio cose avevo sentito su di lui... ma ero un garantista e non ci credevo. Ora devo cominciare a crederci... e tutto per avere 10 accessi da Google in più con la frase chiave...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    old
    Come old?

    L'articolo è del 26 Gennaio 2009

    Ha riciclato ANCHE un vecchio articolo?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Aranzulla in realtà non esiste.
    Lo abbiamo inventato noi per fare rosicare paiola.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    "Per concludere, l’unico metodo per scoprire l’intestatario di un numero di cellulare è quello di chiamarlo e chiedere Hey, con chi parlo? Semplice ed immediato."



    Questo è il mitico Brebei reincarnato. altro che storie...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    vorrei inserire un commento ma non ci riesco... non ha mai fatto un articolo su come si inseriscono i commenti ai suoi articoli?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    sembrano le critiche a prescindere riservate sinora a ben + illustri pg, per cui si, direi che aranzaus sta facendo strada.

    l'articolo mette in chiaro 2-3 cosette che non tutti sanno. quante volte è capitato che la gente chiedesse se fosse possibile risalire all'intestatario di un numero di cell? a me tante, specie perchè "tu lavori col computer" e quindi si pensa che si abbia accesso a chissà quali privilegi.
    bene, per tutta quella gente che non è nata imparata ci sono articoli come questi, per tutti gli altri il forum di html.it.


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Linkato
    "Per concludere, l’unico metodo per scoprire l’intestatario di un numero di cellulare è quello di chiamarlo e chiedere Hey, con chi parlo? Semplice ed immediato."



    Questo è il mitico Brebei reincarnato. altro che storie...
    questa è una battuta conclusiva in stile giornalistico, l'articolo in realtà è incentrato sulle spiegazioni precedenti.

  9. #9
    Originariamente inviato da Linkato
    "Per concludere, l’unico metodo per scoprire l’intestatario di un numero di cellulare è quello di chiamarlo e chiedere Hey, con chi parlo? Semplice ed immediato."
    Ma anche no. Di solito quando uno mi chiama e mi chiede "Hey con chi parlo" io rispondo:
    "Hallo, We are His Royal Highness The Princess Elizabeth, Duchess of Edinburgh. Who is speaking?"

  10. #10
    io non capisco, seconTo me volete solo sminuire le sue scoperte e siete puer parecchio invidiosi del fatto che lui tra un pò aiuterà le forSe dell'ordine a sventrare i malviventi.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.