PDA

Visualizza la versione completa : Grande Trucco di Salvatore Aranzulla

Linkato
26-01-2009, 11:48
Scoprire Intestatario di un Numero Cellulare (http://aranzulla.tecnologia.alice.it/scoprire-lintestatario-di-un-numero-di-cellulare-3839.html)

:biifu: :biifu: :biifu:

Le peggio cose avevo sentito su di lui... ma ero un garantista e non ci credevo. Ora devo cominciare a crederci... e tutto per avere 10 accessi da Google in più con la frase chiave...
:dottò: :dottò: :dottò:

andrea.paiola
26-01-2009, 11:52
old

Linkato
26-01-2009, 11:54
Originariamente inviato da andrea.paiola
old

Come old?

L'articolo è del 26 Gennaio 2009

Ha riciclato ANCHE un vecchio articolo?

RombodiSuono
26-01-2009, 11:55
Aranzulla in realtà non esiste.
Lo abbiamo inventato noi per fare rosicare paiola. :D

Linkato
26-01-2009, 12:00
"Per concludere, l’unico metodo per scoprire l’intestatario di un numero di cellulare è quello di chiamarlo e chiedere Hey, con chi parlo? Semplice ed immediato."

:malol: :malol: :malol:

Questo è il mitico Brebei reincarnato. altro che storie...
:madai!?: :madai!?: :madai!?:

lnessuno
26-01-2009, 12:09
vorrei inserire un commento ma non ci riesco... non ha mai fatto un articolo su come si inseriscono i commenti ai suoi articoli?

aeterna
26-01-2009, 12:43
sembrano le critiche a prescindere riservate sinora a ben + illustri pg, per cui si, direi che aranzaus sta facendo strada.

l'articolo mette in chiaro 2-3 cosette che non tutti sanno. quante volte è capitato che la gente chiedesse se fosse possibile risalire all'intestatario di un numero di cell? a me tante, specie perchè "tu lavori col computer" e quindi si pensa che si abbia accesso a chissà quali privilegi.
bene, per tutta quella gente che non è nata imparata ci sono articoli come questi, per tutti gli altri il forum di html.it.

:fagiano:

aeterna
26-01-2009, 12:46
Originariamente inviato da Linkato
"Per concludere, l’unico metodo per scoprire l’intestatario di un numero di cellulare è quello di chiamarlo e chiedere Hey, con chi parlo? Semplice ed immediato."

:malol: :malol: :malol:

Questo è il mitico Brebei reincarnato. altro che storie...
:madai!?: :madai!?: :madai!?:

questa è una battuta conclusiva in stile giornalistico, l'articolo in realtà è incentrato sulle spiegazioni precedenti.
:fagiano:

panta1978
26-01-2009, 13:10
Originariamente inviato da Linkato
Ma anche no. Di solito quando uno mi chiama e mi chiede "Hey con chi parlo" io rispondo:
"Hallo, We are His Royal Highness The Princess Elizabeth, Duchess of Edinburgh. Who is speaking?"

spizzico
26-01-2009, 13:38
io non capisco, seconTo me volete solo sminuire le sue scoperte e siete puer parecchio invidiosi del fatto che lui tra un pò aiuterà le forSe dell'ordine a sventrare i malviventi.

Loading