Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: motori di ricerca..

Utente di HTML.it

motori di ricerca..

Salve, ho messo un sito in rete..però non ries co a ricercarlo dai motori di ricerca (GOOGLE)..perchè??

<head>
    <title>Scuola Montessori Chiaravalle</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-9" />
    <meta name="description" content="Sito internet della scuola Montessori di chiaravalle (AN) istruzione con metodo montessioriano">
    <meta name="keywords"content="scuola,elementare,chiarava lle,montessori,materiale,montessoriano,ancona,gonz aga,congressi,convegni,pof,istruzione">
    <center> [img]repubblica.jpg[/img]

<FONT FACE="Palace Script MT"><FONT SIZE=6>Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca </FONT SIZE=6></FONT FACE="Palace Script MT">
    </head>
    Vi ho postato il mio HEAD per farvi vedere se il meta tag è errato o c'è qualcosa di strano..Aiutatemi per piacere.Thank's
    regiui

Sposto nel forum giusto :rollo:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Si, è errato... c'hai messo del codice html!!

Cmq non è solo l'head scritto bene che ti posiziona sui motori (anzi... conta fino a un certo punto)... l'argomento è delicato e lo puoi approfondire nell'apposita sezione del forum
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Come mi conviene correggerlo secondo te??mi riesci a correggere il tag nel frattempo??intanto ci studio sopra..grazie..
    regiui

Originariamente inviato da regiui
    Come mi conviene correggerlo secondo te??mi riesci a correggere il tag nel frattempo??intanto ci studio sopra..grazie..
    Come dicevo di là devi togliere il codice html dall'intestazione (<head>) e metterlo nel teg body. Poi dovresti anche leggerti le guide dell'html per vedere come si scrivono i tag, i font etc... tramite css perchè quello che vedo è codice obsoleto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Quel sito è linkato da qualche parte nel web? Non è che Google ha la bacchetta magica per trovare siti nuovi: li trova tramite link in altri siti.

Permessi di invio