Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    [Musicale] Il (mio) più grande mistero

    In molti si ricorderanno sicuramente di un vecchio telefilm, Tequila e bonetti (no, lasciate stare quella porcata con la marcuzzi, vi prego) e qualcuno ricorderà pure la sigla finale, con nico al piano, e una melodia fantastica.

    Quella canzone.

    Ho cercato in lungo e in largo su internet, ne ho trovate un paio di versioni, ma sembra che gli spartiti di quel pezzo non furono mai resi pubblici (almeno così dicono, mi puzza di ca###a pure a me) tant'è che le due versioni che ho trovato sono arrangiamenti, tentativi di avvicinarsi.

    E' dunque vero? Il pezzo del telefilm è morto con esso?


    p.s: poi com'è che gli episodi non si trovano da nessuna parte su internet? piaceva solo a me?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2

    Re: [Musicale] Il (mio) più grande mistero

    Originariamente inviato da strae
    ma sembra che gli spartiti di quel pezzo non furono mai resi pubblici (almeno così dicono, mi puzza di ca###a pure a me)
    no no, è possibilissimo, Dee Dee Bridgewater ad esempio non ha pubblicato il soundbook del suo album pluripremiato su Horace Silver.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: [Musicale] Il (mio) più grande mistero

    Originariamente inviato da ZuperDani
    no no, è possibilissimo, Dee Dee Bridgewater ad esempio non ha pubblicato il soundbook del suo album pluripremiato su Horace Silver.
    quindi componi una melodia e la usi solo in un telefilm?
    non la incidi nemmeno in un album?
    non rendi pubblici gli spartiti?
    pialli tutti quelli che ti hanno visto mentre la suonavi?
    lasci che un povero imbecille come me passi ore e ore del suo tempo a cercarla?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  4. #4

    Re: Re: Re: [Musicale] Il (mio) più grande mistero

    Originariamente inviato da strae
    quindi componi una melodia e la usi solo in un telefilm?
    non la incidi nemmeno in un album?
    non rendi pubblici gli spartiti?
    pialli tutti quelli che ti hanno visto mentre la suonavi?
    lasci che un povero imbecille come me passi ore e ore del suo tempo a cercarla?
    E perchè no?
    Magari l'ha composta in esclusiva per il telefilm e non gli hanno dato i diritti per pubblicarla altrove, che ne sai.

    Comunque è una plla

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: Re: Re: [Musicale] Il (mio) più grande mistero

    Originariamente inviato da ZuperDani
    E perchè no?
    Magari l'ha composta in esclusiva per il telefilm e non gli hanno dato i diritti per pubblicarla altrove, che ne sai.

    Comunque è una plla


    WHAT ?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6
    Veramente, è pallosa, un minuto come nel telefilm va bene, poi basta

  7. #7
    Beh, se non si trovano, prova a tirarla giù a orecchio... non mi pare il massimo della complicazione.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Ricordo di averla cercata anni fa per una amica e di aver trovato una traccia completa (circa 3 minuti) con il mulo. Ma non so piu' dove è finita. Comunque avevo cercato Tequila e Bonetti e spulciato tra i risultati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.