Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [help] arredoaccessoriocatenellato

    Allora...è da giorni che sbatto la testa in tutti i megacentri del Bricolage & affini senza risultati concreti...o perlomeno con risultati parziali.

    Mi servirebbe un portalampada per lampadario compreso di rosetta/filo/catenella..ma nn so dove trovarla

    Zona Milano...qualcuno saprebbe indirizzarmi, gli unici che ho visto sono al LeroyMerlin ma ci sono solo dorati...a me servirebbe tutto nero...

  2. #2

    Re: [help] arredoaccessoriocatenellato

    Originariamente inviato da Carletto90
    Allora...è da giorni che sbatto la testa in tutti i megacentri del Bricolage & affini senza risultati concreti...o perlomeno con risultati parziali.

    Mi servirebbe un portalampada per lampadario compreso di rosetta/filo/catenella..ma nn so dove trovarla

    Zona Milano...qualcuno saprebbe indirizzarmi, gli unici che ho visto sono al LeroyMerlin ma ci sono solo dorati...a me servirebbe tutto nero...
    se proprio non lo trovassi.. prenderlo dorato e colorarlo di nero? tipo con una bomboletta? tanto poi se ne sta tranquillo sul soffitto.. non credo ci siano problemi di tenuta del colore no?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3

    Re: Re: [help] arredoaccessoriocatenellato

    Originariamente inviato da kekino
    se proprio non lo trovassi.. prenderlo dorato e colorarlo di nero? tipo con una bomboletta? tanto poi se ne sta tranquillo sul soffitto.. non credo ci siano problemi di tenuta del colore no?

    :master:

    questa nn è una cattiva idea...
    ma ci dev'essere per forza un razzo di negozio che vende tutte ste minchiatine...
    Ho preso un lampadario arabo...e mi sono dimenticato di chiedergli anche la catenella

  4. #4
    Vai nei negozi di illuminazione, se non ce l'hanno loro

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Vai nei negozi di illuminazione, se non ce l'hanno loro

    ne ho già provati un paio ma nn hanno pezzi singoli...solo attaccati ad altri lampadari.
    Per un attimo mi è venuta voglia di staccargliene uno

  6. #6
    ma poi...giusto per sapere...hanno un nome particolare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.