Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Pareri/consigli LOGO winebar

Ciao a tutti
    mi è stata commissionata la realizzazione di un Logo per un winebar, le specifiche sono poche ma precise:

-Colori plausibili: VIOLA (principale) tonalità Arancio/rosso (secondario)
    -Nessuna sfumatura (perchè il logo dovrà essere impresso sull'insegna, su plastica, bicchieri, carta intestata ecc.)
    -Font e grafiche in genere: stilizzate
    -Logo: leggibile sia su sfondo bianco che su sfondo nero

il nome:"Roma T.H.C. - the hide city" ha volutamente un doppio senso con il THC "Tetraidrocannabinolo" ed il nome the hide city, quindi sfuttabile anche questo gioco di parole...

io ne ho improntato uno ripescando delle vecchie grafiche (non andate più in porto) che avevo usato per il logo di uno studio di registrazione, che ne pensate?...
    Sono ancora in alto mare quindi aperto ad ogni tipo di suggerimento..

Grazie a tutti
    CIAO
    Immagini allegate Immagini allegate
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

...anche un sincero "fa schifo!" va bene....
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

cos'è esattamente un winebar???

Comunque a me piace, non so perchè mi ricorda MTV. DIpende poi per cos'è.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    mah... a prescindere dalla realizzazione che comunque mi sembra un po' approssimativa il logo non identifica l'oggetto per cui nasce.
    L'insieme non mi fa pensare al vino, soprattutto considerando che il nome del locale non aiuta di certo. Rivedrei anche il font che mi sembra troppo squardato e tecnologico per una tematica del genere... ameno che il locale non sia particolarmente futuristico o il cliente ti abbia dato indicazioni in questo senso, allora il discorso cambia.

@ andrew low: un wine bar è fondamentalmente un incrocio fra un bar ed una enoteca ...detta molto alla buona

si forse hai ragione...
    so che probabilmente faranno coktail-molecolari (la tendenza del momento) ma se sia allestito in modo tecnologico o no non ne ho idea... no me l'hanno detto proprio...
    Ho passato un paio d'ore su dafont.com per vedere qualche font ma nessuno in particolare mi ha colpito...
    In effetti non mi è stato chiesto di fare un logo che richiamasse al vino, ma un logo realizzato con font e linee semplici, abbastanza stilizzate, un logo che può essere stampato anche su magliette, un logo che potrebbe diventare un marchio per indicare cose fatte dal loro brand...

..infatti ecco perchè sono ancora in fase mooooooooooooolto sperimentale e lontano dal risultato...

Un\'idea molto veloce...

Originariamente inviato da postmaster1
    Un\'idea molto veloce...

complimenti...
    Gran bella realizzazione
    Il mio Portfolio Flickr

grazie... bell'idea...
    ho provato a riadattarla, anche perchè i colori sono obbligati...
    Una variante con la scritta "Club" che mi hanno detto sarebbe meglio usare...

..

Originariamente inviato da zippomaker
    ..

sensa offesa, ma per me dovresti solo sistyemare i colori a quello di postmaster...

il suo è perfetto cosi, non credo debba essere ne allegerito, e soprattutto non deve essere appesantito con altre cose.
    visto che i colori sono "obbligatori" puoi limitarti a modificare solo quelli.

Permessi di invio