Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visual c++ Precompiled Headers

Salve a tutti... sto tentando di compilare libmsn con VC++ express 2008, quando compilo in modalità debug (con la precompilazione degli headers disattivata) va tutto bene e mi genera il file lib. Quando invece compilo in modalità relase (con la precompilazione degli headers attivata) mi da degli errori tipo:

unexpected end of file while looking for precompiled header. Did you forget to add '#include "stdafx.h"' to your source?

prima ho provato ad aggiungere #include "stdafx.h" (<- cos'è?) ma non ho ottenuto niente, poi ho provato a disattivare la precompilazione degli header e il risultato è che non trova più i .h

Cannot open include file: 'msn/authdata.h': No such file or directory

anche se sono tutti ai loro posti.....

HELP!!!!!!!!

Altra cosa.. ammesso che riesca a compilare, o se proprio non ci riesco uso la versione di debug, come faccio a dire al linker di linkarmi il .lib? Ho cercato nelle opzioni del linker ma non capisco dove devo dirgli il percorso delle librerie

grazie a tutti!

Re: Visual c++ Precompiled Headers

Originariamente inviato da Infernal
    cosa.. ammesso che riesca a compilare, o se proprio non ci riesco uso la versione di debug, come faccio a dire al linker di linkarmi il .lib? Ho cercato nelle opzioni del linker ma non capisco dove devo dirgli il percorso delle librerie
    Proprietà del progetto->Proprietà configurazione->Linker->Input->Dipendenze aggiuntive.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ok.. grazie mille... questo l'ho fatto... qualcuno sa come risolvere l'altro problema?

adesso ho provato a includere la libreria nel mio progetto, ma quando compilo mi da un sacco di errori negli headers della libreria, la cosa stana è che compilando la librara non dava errori, e gli stessi header, nel mio progetto dano un sacco di erorri di sintassi...

HELP!!!!!

Permessi di invio