PDA

Visualizza la versione completa : Visual c++ Precompiled Headers

Infernal
26-01-2009, 18:20
Salve a tutti... sto tentando di compilare libmsn con VC++ express 2008, quando compilo in modalitÓ debug (con la precompilazione degli headers disattivata) va tutto bene e mi genera il file lib. Quando invece compilo in modalitÓ relase (con la precompilazione degli headers attivata) mi da degli errori tipo:

unexpected end of file while looking for precompiled header. Did you forget to add '#include "stdafx.h"' to your source?

prima ho provato ad aggiungere #include "stdafx.h" (<- cos'Ŕ?) ma non ho ottenuto niente, poi ho provato a disattivare la precompilazione degli header e il risultato Ŕ che non trova pi¨ i .h

Cannot open include file: 'msn/authdata.h': No such file or directory

anche se sono tutti ai loro posti.....

HELP!!!!!!!!

Altra cosa.. ammesso che riesca a compilare, o se proprio non ci riesco uso la versione di debug, come faccio a dire al linker di linkarmi il .lib? Ho cercato nelle opzioni del linker ma non capisco dove devo dirgli il percorso delle librerie

grazie a tutti!

MItaly
26-01-2009, 18:48
Originariamente inviato da Infernal
cosa.. ammesso che riesca a compilare, o se proprio non ci riesco uso la versione di debug, come faccio a dire al linker di linkarmi il .lib? Ho cercato nelle opzioni del linker ma non capisco dove devo dirgli il percorso delle librerie

ProprietÓ del progetto->ProprietÓ configurazione->Linker->Input->Dipendenze aggiuntive.

Infernal
27-01-2009, 22:04
Ok.. grazie mille... questo l'ho fatto... qualcuno sa come risolvere l'altro problema?

adesso ho provato a includere la libreria nel mio progetto, ma quando compilo mi da un sacco di errori negli headers della libreria, la cosa stana Ŕ che compilando la librara non dava errori, e gli stessi header, nel mio progetto dano un sacco di erorri di sintassi...

HELP!!!!!

Loading