Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Upload file dal web a macchina locale su WinXp pro

Salve a tutti,
    dopo aver letto pagine e pagine di procedure su possibili script di Upload in ASP, credo di aver capito .... e ribadisco ..credo.. che esiste un limite del protocollo http che non permette di superare un certo tempo di connessione con il server. Ergo, non riuscirò a fare l'upload di file superiori a 50 mb circa.

Si dovrebbe, come ho letto da qualche parte, modificare un file metaxml o qualcosa di simile, sul server (cosa un pò improbabile sulla quasi totalità degli hosting).

Ad ogni modo la mia domanda è la seguente.
    Ho un servizio di FTP raggiungibile dall'esterno su winxp. Ho installato Filezilla e tutto funge.... e vengo al quesito.

Come posso modificare XP affinchè, utilizzando una procedura semplice standard riesca a fare l'Upload di file almeno fino ad 1 Gb?

In altre parole, è possibile utilizzare un XP come server solo per il servizio di upload utilizzando uno script semplise (se si, me ne indicate uno)?

Grazie del cortese aiuto e vi prego non fornirmi risposte telegrafiche... potrei non capire.

Grazie ancora
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma secondo me hai le idee confuse, ma se ti serve uno spazio web dove inserire immagini di grosse dimensioni potresti usare un servizio tipo questo http://www.bluftp.com/ (gestito credo da optime utente html.it) tutto quello menzionato da te non saprei dirti, istintivamente direi che non è possibile sopratutto da un "profano" (cosi ho intuito) poi forse mi sbaglio ed è possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Credo di non essermi spiegato
    L'esigenza non è di avere un ftp (come ho scritto ne posseggo già uno che funziona benissimo), ma di integrare una procedura ASP (altrimenti non avrei postato in questo forum) che 'bypassi' il limite HTTP di timeout. In altri termini una procedura di Upload senza limite di grandezza o, mi basterebbe un limite di 1 Gb.

Ho letto molto in giro, ma tutte teorie o spiegazioni puramente dottrinali. Nulla di pragmatico, se non mettere un server dentro win2003 e gestirlo direttamente con la modifica nel sistema di alcuni file che 'bypassano' il problema.

C'è qualcuno che ha risolto questo dilemma?
    Ripeto non un FTP ma una buona procedura di Upload senza limiti di grandezze.
    'Sono aperte le scommesse'
    Grazie ancora ragazzi.

Pochi sanno, molti presumono di sapere.

Permessi di invio