Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: datemidatemidatemi...

  1. #1

    datemidatemidatemi...

    ... un cubo di rubik!!!

    se anche voi come me ci avete passato ore, giorni, settimane
    se anche voi come me avevate mandato a memoria le mosse
    se anche voi come me vi bullavate della vostra inutilissima abilita' che faceva roder di invidia gli altri
    se anche voi come me col tempo le avete dimenticate
    se anche voi come me provate un pizzico di rabbia per non ricordarvi piu' la sequenza esatta e non poter piu' ambire ai vostri 15 secondi di celebrita' domestica...

    andate a ripescare il vostro cubo di rubik infilato nell'angolo del sottoscala e rimettetevi in pistaaaaa

    come?

    con la soluzione, ovvio

    http://www.chessandpoker.com/rubiks-cube-solution.html

    domani devo assolutamente ritrovare il mio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ecco, stanotte non dormo. Grazie eh.

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: datemidatemidatemi...

    Originariamente inviato da rebelia
    ... un cubo di rubik!!!

    se anche voi come me ci avete passato ore, giorni, settimane
    se anche voi come me avevate mandato a memoria le mosse
    se anche voi come me vi bullavate della vostra inutilissima abilita' che faceva roder di invidia gli altri
    se anche voi come me col tempo le avete dimenticate
    se anche voi come me provate un pizzico di rabbia per non ricordarvi piu' la sequenza esatta e non poter piu' ambire ai vostri 15 secondi di celebrita' domestica...

    andate a ripescare il vostro cubo di rubik infilato nell'angolo del sottoscala e rimettetevi in pistaaaaa

    come?

    con la soluzione, ovvio

    http://www.chessandpoker.com/rubiks-cube-solution.html

    domani devo assolutamente ritrovare il mio
    http://it.youtube.com/watch?v=HsQIoPyfQzM
    parte I e II

    il tuo tutorial tradotto in video
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    cosami hai ricordato!
    tanti anni fà ero al mare con zii e cugininetti
    andiamo al mercato del martedì
    e mio cugino Simone (+o- 10 anni)
    compra un cubo di rubik e dice "non lo scompongo è faccio finta di averlo risolto"
    le ultime parole famose!
    alcuni banchi più avanti ci fermiamo a guardare dei vestiti
    il proprietario con un gran sorriso si avvicina a mio cugino e esclama: "il cubo di rubik! da quanto tempo non ne vedevo uno"
    lo prende in mano e lo scompone tutto

    mi piacerebbe trovarne uno


    P.S. ho sentito che c'è chi stacca gli adesivi colorati e li riappiccica al posto giusto
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  5. #5
    Circa 3 settimane fa l'ho trovato a casa di un amico, gli ho detto: che bello! erano anni che non ne vedevo uno!
    lui: e' di mio figlio ci stiamo impazzendo dietro ma non riusciamo a risolverlo
    io: e che ci vuole, cosi l'ho preso, l'ho smontato e rimontato, ci ho impiegato un'oretta circa. arriva il bimbo e mi dice: is mine!
    Io che ce l'avevo ancora in mano cercando di fissare l'ultimo pezzo glielo porgo e gli si e' disfatto.
    Ha pianto
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    Originariamente inviato da Teepee
    Circa 3 settimane fa l'ho trovato a casa di un amico, gli ho detto: che bello! erano anni che non ne vedevo uno!
    lui: e' di mio figlio ci stiamo impazzendo dietro ma non riusciamo a risolverlo
    io: e che ci vuole, cosi l'ho preso, l'ho smontato e rimontato, ci ho impiegato un'oretta circa. arriva il bimbo e mi dice: is mine!
    Io che ce l'avevo ancora in mano cercando di fissare l'ultimo pezzo glielo porgo e gli si e' disfatto.
    Ha pianto
    tra qualche anno lo raccontera' al suo analista che fara' risalire al tuo gesto sconsiderato la sua vita di fallito



    @dab: non potendo far perdere la notte agli uomini in altro modo, ci si accontenta

  7. #7

    Re: Re: datemidatemidatemi...

    Originariamente inviato da fcaldera
    http://it.youtube.com/watch?v=HsQIoPyfQzM
    parte I e II

    il tuo tutorial tradotto in video
    nobbuono
    foglietto in tasca e via a ripetere ossessivamente le mosse finche' le dita van da sole

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    tra qualche anno lo raccontera' al suo analista che fara' risalire al tuo gesto sconsiderato la sua vita di fallito
    Ma e' stata colpa sua! e' arrivato e ha cominciato col suo is mine is mine, gli ho detto wait a minute, i'll fix it, non ha voluto aspettare kubric suoi
    E poi ce l'avevo gia' con lui che non mi ha voluto dare la sua tigre gigante in cambio del mio gatto di peluche
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Originariamente inviato da Teepee

    E poi ce l'avevo gia' con lui che non mi ha voluto dare la sua tigre gigante in cambio del mio gatto di peluche
    A-HA!




    quindi lo confessi il vero movente era la vendetta

    vindicósa*

    *dialetto di casa mia

  10. #10
    qualcuno ha mai provato e risolto i similcubi di altre forme? a me sono sempre parsi di una difficolta' inarrivabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.