Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ma la calvizie...

  1. #1

    Ma la calvizie...

    ...non quella dovuta a stress o altro ma quella ereditaria, può anche non presentarsi nonostante il padre sia calvo?



























    [color=dark silver]no, no[/color]

  2. #2
    dicono di guardare il nonno, nn il padre....ma nn so quanto possa essere attendibile

  3. #3

    Re: Ma la calvizie...

    Originariamente inviato da burrodicacao
    ...non quella dovuta a stress o altro ma quella ereditaria, può anche non presentarsi nonostante il padre sia calvo?


    può anche non presentarsi come fattore ereditario, però tu li perderai lo stesso per lo stress se ti poni troppo la domanda!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    non sei calvo, sei troppo alto per i tuoi capelli (cit.)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Carletto90
    dicono di guardare il nonno, nn il padre....ma nn so quanto possa essere attendibile
    (ciò che mi ricordo della spiegazione che mi ha dato la mia morosa, una biologa)

    te ci hai i cromosomi che ti hanno passato mamma e papà, che a loro volta sono un remix di quelli che gli hanno dato i loro rispettivi mamma e papà.


    i cromosomi possono essere recessivi o dominanti, e in sostanza va un po' a culo (non è vero ma non ricordo il passaggio), in sostanza può capitare anche che hai il babbo pelato ma te ti terrai i tuoi capelli... (mi pare che tu abbia un 25% di possibilità che questo avvenga)

    se invece sei come me, e tutto il tuo albero genealogico da parte di maschio è pelato, allora sei fritto.

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    (ciò che mi ricordo della spiegazione che mi ha dato la mia morosa, una biologa)

    te ci hai i cromosomi che ti hanno passato mamma e papà, che a loro volta sono un remix di quelli che gli hanno dato i loro rispettivi mamma e papà.


    i cromosomi possono essere recessivi o dominanti, e in sostanza va un po' a culo (non è vero ma non ricordo il passaggio), in sostanza può capitare anche che hai il babbo pelato ma te ti terrai i tuoi capelli... (mi pare che tu abbia un 25% di possibilità che questo avvenga)

    se invece sei come me, e tutto il tuo albero genealogico da parte di maschio è pelato, allora sei fritto.

    beh...io per ora reggo pur avendo avuto un nonno calvo....anche se ultimamente ne ho meno sulle tempie....nn riesco a capire se li sto perdendo o se è la testa che si ingrossa :master:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da lnessuno
    (ciò che mi ricordo della spiegazione che mi ha dato la mia morosa, una biologa)

    te ci hai i cromosomi che ti hanno passato mamma e papà, che a loro volta sono un remix di quelli che gli hanno dato i loro rispettivi mamma e papà.


    i cromosomi possono essere recessivi o dominanti, e in sostanza va un po' a culo (non è vero ma non ricordo il passaggio), in sostanza può capitare anche che hai il babbo pelato ma te ti terrai i tuoi capelli... (mi pare che tu abbia un 25% di possibilità che questo avvenga)

    se invece sei come me, e tutto il tuo albero genealogico da parte di maschio è pelato, allora sei fritto.
    sei pelato

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Ma la calvizie...

    Originariamente inviato da burrodicacao
    ...non quella dovuta a stress o altro ma quella ereditaria, può anche non presentarsi nonostante il padre sia calvo?

    sono piu' indicativi zii e nonni. e non essendo un gene recessivo, ne basta uno calvo in una famiglia di capelloni, temo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da scimmietta1
    sei pelato
    [IMG*]http://op-for.com/simpsons_nelson_haha2.jpg[/IMG]
    sono anche grosso nero e incazzato e se vengo li ti faccio un mulo così


    no cmq non sono (ancora) pelato, per ora i miei capelli tengono duro

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    non sei calvo, sei troppo alto per i tuoi capelli (cit.)
    Bellissima.
    Da dove è presa?
    [color=dark silver]no, no[/color]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.