Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inserire in flash ultime 3 news da file txt

Ciao ragazzi...
    premetto che sono totalmente inesperto di actionscript, vi spiego il mio problema..
    Ho creato in un sito una colonna laterale in flash dove inserisco le ultime 3 news, queste news il flash se le va a pescare in un file esterno txt.
    Sono riuscito tramite questa guida http://flash.html.it/guide/lezione/2940/loadvars/ a far inserire al flash la prima news, ma non riesco a gestirne tre.
    Il file di testo è composto da questi parametri "data" e "titolo" che sono visualizzati in quest'odine nel file .txt "&data=27.01.2009&titolo=titolo della news".
    Nel flash ogni news è divista in 2 campi di testo dinamici, ognuno con la sua variabile, il primo per la data (data_txt) ed il secondo per il titolo (titolo_txt).
    Purtroppo non so come impostare l action script ,per far si che flash inserisca le ultime 3 news..
    Avete qualche idea???
    Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Per gestire più news devi dare nomi diversi alle variabili, l'ideale in questi casi è utilizzare i numeri, quindi avresti un txt scritto in questo modo:

codice:
    &data0=27.01.2009&titolo0=titolo prima news&
    &data1=28.01.2009&titolo1=titolo seconda news&
    &data2=29.01.2009&titolo2=titolo terza news&
    In flash la cosa migliore sarebbe di inserire i dati dentro ad un array da sfruttare poi in una funzione separata, ma per praticità usiamo i dati direttamente come li riceviamo:

Codice PHP:
    // valido per flash player 7 o superiore e actionscript 2
    var loader:LoadVars = new LoadVars();
    loader.onLoad = function (ok) {
        if (
    ok) {
            var 
    testo:String "";
            var 
    indice:Number 0;
            while (
    this["data"+indice] != undefined) {

testo += this["data"+indice]+" - "+this["titolo"+indice]+"\n";

indice++;
            }

campo_di_testo.text testo;
        }
    }
    loader.load("news.txt");