Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tim Willocks

  1. #1

    Tim Willocks

    Salve a tutti
    Oggi ho visto girare il padre della mia ragazza con in mano un libro del succitato autore.
    Siccome la copertina mi ha attratto un po', volevo sapere da voi eruditi se potevo azzardarmi a chiederlo in prestito alla succitata persona, o addirittura se valeva la pena di acquistare qualche sua opera.
    Inoltre, qualche domanda: le sue ricostruzioni storiche sono molto precise? Ha uno stile crudo? Tende a essere prolisso con le descrizioni?
    Grazie a tutti per le risposte
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Io ho letto solo questo: http://www.bookweb.it/libri/fine_ult..._creazione.php
    Mi aveva attirato una sperticante recensione letta su Panorama (ero ragazzino, ancora mi facevo abbindolare da queste cose ).
    L'ho letto molti anni fa, quindi non mi ricordo bene lo stile, è abbastanza crudo nelle descrizioni (ovviamente non quanto Ellis ).
    Di quel libro posso dire solo una cosa: sopravvalutatissimo.

  3. #3
    ah, ecco
    considerando che l'unico suo libro che ho visto è un bel mattone, non mi va di impelagarmi in una lettura che non valga il sacrificio di togliere tempo alla marea di libri che ho da leggere per gli esami di letteratura
    vabbè, grazie per l'avviso.. a meno di clamorose smentite da parte di altri utenti, lascerò perdere
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    ah, ecco
    considerando che l'unico suo libro che ho visto è un bel mattone, non mi va di impelagarmi in una lettura che non valga il sacrificio di togliere tempo alla marea di libri che ho da leggere per gli esami di letteratura
    vabbè, grazie per l'avviso.. a meno di clamorose smentite da parte di altri utenti, lascerò perdere
    La lettura comunque è abbastanza scorrevole, solo che almeno per quel libro la trama è ridicola, una versione maschilista di Die To Hard 4.

  5. #5
    il libro che ho visto io era di stampo storico...se non sbaglio parla della guerra dei cavalieri teutonici contro solimano per la presa di malta
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  6. #6
    ma tim willocks non aveva scritto quel libro in cui insegnava come liberarsi dal fidanzato della propria figlia senza lasciare traccia?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Originariamente inviato da Alex D.
    ma tim willocks non aveva scritto quel libro in cui insegnava come liberarsi dal fidanzato della propria figlia senza lasciare traccia?
    Hmmm. Un libro da comprare e conservare gelosamente per il futuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.