Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[c]ricerca del max con funzione ricorsiva in un array di struct

salve amici ho un piccolo problema
    in pratica ho questo array di struct
    codice:
    struct indirizzo {  
    char strada[20];  
    char CAP[5];  
    char civico[3];
     };  
    struct data { 
    short giorno; 	
    char mese[10]; 	
    char anno[4];};  
    typedef struct indirizzo ind; 
    typedef struct data Data;  
    struct studente { 	
    char nome[10]; 	
    char cognome[15]; 	
    char matricola[10]; 	
    char luognasc[25]; 	
    ind indirizzo; 	
    Data datanascita; 	
    short presenze[20]; };   
    typedef struct studente stud; stud student[30];
    devo implementare una funzione per la ricerca del max,le variabili da confrontare sono le student[i].presenze[0] dove mi interesa confrontare con tutti gli studenti quindi iè l'indice che deve variare.
    la funzione deve essere ricorsiva e divide et impera tipo come questa
    codice:
    int max_I(int a,int b) 
    {  if (a > b)     return a;   
    else     return b; }    

int massimo_a_ricDI(int a[],int n) 
    {  int mediano;    /* soluzione del caso base  */  
    if(n == 1)     return a[0];  
     else    
     {     /* autoattivazioni */     mediano = (n-1)/2;    
    return max_I(massimo_a_ricDI(a,mediano+1),massimo_a_ricDI(a+mediano+1,n-mediano-1));
     } 
    }

non riesco ad implementarla mi sapete dare na mano? grazie

Utente di HTML.it
    Ciao simone1988, mi sa che ti conosco (oh! ti sei deciso a postare un po' di codice!)

Nonostante questo, ancora non so come è fatto il programma... quell'array di struct è globale? Innanzitutto se è così dichiaralo locale al main perché tu-sai-chi non lo accetterà MAI (e fa pure bene). Poi, a questo punto, alla funzione di ricerca del massimo devi passare proprio quell'array di struct col suo size, dopo di ché devi modificare la funzione di selezione del massimo:

all'inizio ti confronta due interi, quindi è

codice: