Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78

    [Banca]Prestito con tasso agevolato

    Un saluto a tutti!
    Da qualche giorno la mia banca mi vuole convicere ad accettare un prestito di tot euro (non so se posso scrivere cifre varie, ditemi voi) che io non ho mai chiesto, e, del quale, non ne ho bisogno.
    Il prestito lo devo restituire in cinque anni, e a conti fatti, dopo le 60 rate, a loro vanno circa un 25% in più.
    Secondo voi cosa è meglio fare?
    Ciao e grazie!

  2. #2


    se non hai le pezze al culo o comunque il suddetto ce l'hai più o meno coperto perché mai dovresti contrarre un debito con la banca?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da trinityck


    se non hai le pezze al culo o comunque il suddetto ce l'hai più o meno coperto perché mai dovresti contrarre un debito con la banca?
    Condivido... cosa ci faresti con quei soldi? Se riesci a farli rendere più del 25%...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Infatti la mia idea è quella di non accettare. Volevo capire se è un affare come dicono loro, o se è un prestito come tanti altri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Se posso posto le cifre e poi mi dite.

  6. #6
    che io non ho mai chiesto, e, del quale, non ne ho bisogno.
    E quindi? Dove sta il problema? Se i soldi non ti servono e non li hai chiesti, perchè prenderli?

    Solo giocando in borsa e avendo molta abilità e molto culo riesci a fare rendere una somma il 25%.

  7. #7

    Re: [Banca]Prestito con tasso agevolato

    Originariamente inviato da preben
    un prestito di tot euro (non so se posso scrivere cifre varie, ditemi voi) che io non ho mai chiesto, e, del quale, non ne ho bisogno.
    :berto: :master:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Sicuramente al momento non mi servono, ma più in là...
    La mia macchina compie quest'anno 10 anni, e poi gli imprevisti arrivano sempre quando non sei pronto. Se il tasso è veramente buono come dicono un pensiero c'è lo faccio prima di rifiutare.
    Ciao!

  9. #9
    Originariamente inviato da preben
    Sicuramente al momento non mi servono, ma più in là...
    La mia macchina compie quest'anno 10 anni, e poi gli imprevisti arrivano sempre quando non sei pronto. Se il tasso è veramente buono come dicono un pensiero c'è lo faccio prima di rifiutare.
    Ciao!
    Credo che avere rate/mutui/debiti sia uno stress...soprattutto psicologico...
    perchè tirarsi dietro un problema se non c'è necessità?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Credo che avere rate/mutui/debiti sia uno stress...soprattutto psicologico...
    e se te lo dice BadCat... VVoVe:
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.