Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Quante aziende producono giochi per pc!

    Salve a tutti, sto aprendo un sito che riguarderà tutto sul pc (game, hardware, componenti ecc ecc) e volevo sapere quante aziende producono giochi per pc, ad esempio l'eletronic art (EA), quante altre ce ne sono?

  2. #2
    in realta' l'EA
    pubblica giochi
    a produrli sono diverse case

    e' un po' come una casa editrice che pubblica tanti libri di diversi generi e diversi autori
    ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Quante aziende producono giochi per pc!

    Originariamente inviato da SoluzioniwebPro
    Salve a tutti, sto aprendo un sito che riguarderà tutto sul pc (game, hardware, componenti ecc ecc) e volevo sapere quante aziende producono giochi per pc, ad esempio l'eletronic art (EA), quante altre ce ne sono?
    dai un'occhiata alle riviste del settore, che cosi' secondo me le piu' grandi le raduni tutte
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4

    Re: Re: Quante aziende producono giochi per pc!

    Originariamente inviato da Druzya
    dai un'occhiata alle riviste del settore, che cosi' secondo me le piu' grandi le raduni tutte

    o su qualche portale che recensisce videogames...nelle recensioni sono riportate le aziende produttrici...
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5

  6. #6
    grazie per tutte le risposte io più che altro sto cercando le info dei giochi, allora la mia domanda cambia, quante casi editrici pubblicano giochi per pc?

  7. #7
    Se vuoi realizzare un sito fatto bene, devi documentarti ed impegnarti parecchio... Il rischio in questi casi è di fare l'ennesimo sito fotocopia diversamente utile alla comunità...

  8. #8
    Originariamente inviato da SoluzioniwebPro
    grazie per tutte le risposte io più che altro sto cercando le info dei giochi, allora la mia domanda cambia, quante casi editrici pubblicano giochi per pc?
    un pò


    spero di esser stato di aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.