Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CMS in Asp

CMS in Asp

Salve a tutti,
    mi chiedevo se potevate consigliarmi un cms semplice e diretto stile Joomla ma che giri su asp.
    Stavo vedendo aspnuke ma non mi è piaciuto, mi ha dato subito l'idea di essere troppo dispersivo.

Voi avete qualche consiglio da darmi?

Purtroppo Joomla era perfetto, ma non c'è modo di farlo girare sullo spazio web predefinito (non va php e non c'è possibilità di cambiare hosting), quindi mi servirebbe qualcosa in asp altrettanto funzionale.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

ASP o ASP.NET?

Per asp.net ho visto ad esempio MojoPortal e non mi è sembrato male, stavo pensando di usarlo per il mio sito, anche se comunque non c'ho avuto nessun incontro ravvicinato
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    ASP o ASP.NET?

Per asp.net ho visto ad esempio MojoPortal e non mi è sembrato male, stavo pensando di usarlo per il mio sito, anche se comunque non c'ho avuto nessun incontro ravvicinato
    Eh no mi pare che il dominio supporti Asp al massimo asp, non asp.net. Devo controllare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

in asp.net puoi provare dotnetnuke.

Permessi di invio