Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Università: Esame di sociologia

    Oggi una mia amica ha invitato me, ed altri due amici a vedere il suo primo esame universitario, un esami di sociologia. Ecco si scommetteva sui voti ma non avremmo mai pensato che non lo passasse: Era il suo primo esame e per fare bella figura si era praticamente rinchiusa in casa per un mese! posso capire una brutta performance ma vederla non passare un esame.

    Difatti era la professoressa non poco scazzata, circa alle 11:00 inizia a dire "io per pranzo ho un impegno e qui ci stiamo dilungando troppo, CHI VUOLE VENIRE IL POMERIGGIO?", quando ha visto che nessuno voleva andare il pomeriggio ma volevano tutti toglierselo davanti ha iniziato a radere tutti al suolo dicendo "Lo sapete che molti di voi non sono preparati e non dovrebbero essere qui? fatevi un esame mentale e ritornate al prossimo esame! questo è un esame molto importante da 10 crediti e non potete affrontarlo così!".

    Quando continua a vedere che NESSUNO se ne va, inizia a fare domande assurde alle persone, proprio da vedersi persone, TUTTE non una, che rimanevano in silenzio che non sapevano che dire. Alla mia amica ha detto, testuali parole che non conosceva i termini sociologici anzi, che li conosceva ma li usava a cavolo. Ha iniziato praticamente ad insultarla, e la mia amica dopo essere stata bocciata è uscita fuori e si è messa a piangere!

    Non lo so, posso capire esami che vanno male, ma fino ad un certo punto, fare pressione cosi sulle persone dicendo apertamente "perchè per pranzo ho da fare i cavoli miei" e poi mettere appositamente in soggezione le persone, persone che sono al loro primo esame universitario, mbho fa un pò stronzo. So che magari questa aveva anche i suoi cavoli per la testa e magari non era delle peggiori, so che bisogna saper affrontare la vita eccetera eccetera, ma ci sono rimasto male nel vedere una ragazza che si era impegnata per un esame uscirne fuori piangendo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Università: Esame di sociologia

    Originariamente inviato da Neptune
    Oggi una mia amica ha invitato me, ed altri due amici a vedere il suo primo esame universitario,


    Per la laurea cosa sta organizzando?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Invitare gente a vedere gli esami, che cosa tristissima.

    Come minimo ora va presa per il culo a vita.

  4. #4

    Re: Università: Esame di sociologia

    Originariamente inviato da Neptune
    inizia a fare domande assurde alle persone,
    Come fai a dire che erano assurde? hai nozioni di sociologia? (oltre che con l'indiano intendo)... magari erano un branco di impreparati

    è che mi piace "trattarti male" ..sei la mia pallina antistress
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [riassunto]
    Un'amica di Neptune e' stata bocciata al primo esame universitario, molto probabilmente perche' e' un esame difficile e non ha ancora capito il metodo giusto per prepararsi
    [/riassunto]
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Università: Esame di sociologia

    Originariamente inviato da raven74


    Per la laurea cosa sta organizzando?
    Per alcune persone il primo esame può essere importante quanto l'ultimo e a me non è dispiaciuto andare a vedere una mia amica, contando che anche l'aula era semivuota non credo quindi sia dispiaciuto a nessuno per la nostra presenza
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    ci farà l'abitudine, anzi questo non è niente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [bignami]
    neptune ha fatto da testimone ad una cocente bocciatura di una sua amica alle prese col primo esame dell'università.
    conclude con solite considerazioni sul senso della vita
    [/bignami]

  9. #9
    io il primo esame sono andato da solo senza dire nulla a nessuno con 2 ore di sonno.
    Ne uscii con un 18, contento come la pasqua.
    Geometria.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da miki.
    ..
    dannato, mi hai fregato di un minuto
    uno non può nemmeno mettersi a lavorare che zac, ti fregano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.