Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Paradossi e diritto d'autore

    Stavo cercando una versione scaricabile del "manifesto del partito comunista"
    e l'ho trovata su http://www.liberliber.it/biblioteca/e/engels/
    La stavo scaricando quando l'occhio mi cade su qesta frase:
    Si ringrazia la Silvio Berlusconi Editore per averci concesso i diritti di pubblicazione gratuiti
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #2

    Re: Paradossi e diritto d'autore

    Originariamente inviato da noarts
    Stavo cercando una versione scaricabile del "manifesto del partito comunista"
    e l'ho trovata su http://www.liberliber.it/biblioteca/e/engels/
    La stavo scaricando quando l'occhio mi cade su qesta frase:


    Occhio che è una versione contraffatta! (ps. a giudicare dal sito su cui l'hai trovata, Liber Liber, sembra un'incitazione della lega)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Non volevo crederci...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    ecco, eravate voi i malpensanti, egli è un liberale mecenate, patrono delle belle arti e protettore degli intellettuali
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ecco, eravate voi i malpensanti, egli è un liberale mecenate, patrono delle belle arti e protettore degli intellettuali
    Siccome ancore non è diventato Dio, in parte è ancora umano. E in quanto (almeno in parte) umano può commettere degli errori.

    E se avesse bloccato i comunisti sul nascere, contro chi se la sarebbe presa?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Se non ci fosse il comunismo, con quali altre pseudodemocrazie andrebbe d'accordo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.