Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: quei cibi che...

  1. #1

    quei cibi che...

    Io credo che ognuno di noi abbia un cibo segreto, quella cosa a cui non potete dire di no.
    Però non dite in giro che vi piace perchè non ha senso.
    Nel mio caso è una scatoletta, una fottutissima scatoletta di salmone al naturale.
    Costa un frego per essere una statuetta ops una scatoletta, e prendono solo salmone selvaggio, quasi 3 euri, ma è una droga incredibie.



    non c'entra nulla con gli altri salmoni, è una cosa fantastica, ti si scioglie in bocca e leccheresti pure la scatola.

    Ecco ne sono ghiotto.

    qual'è il vostro cibo segreto ? ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    C'e` anche della warner bros?

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    C'e` anche della warner bros?
    si è quello per bambini con silvestro.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    la fainè (farina di ceci, acqua, olio, sale, stesa sottile su una teglia e cotta nel forno a legna)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #5
    Originariamente inviato da soichiro
    la fainè (farina di ceci, acqua, olio, sale, stesa sottile su una teglia e cotta nel forno a legna)
    il tuo nick lo leggo sempre " sorchino " che è una pratica sessuale che è meglio che non descriva. Non puoi cambiarlo ? non è bello.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    il tuo nick lo leggo sempre " sorchino " che è una pratica sessuale che è meglio che non descriva. Non puoi cambiarlo ? non è bello.
    L'ho usato perchè in quel periodo stavo leggendo maison ikkoku, non l'ho mai cambiato e ormai ci sono affezionato, me lo hanno storpiato in millemodi diversi ma scambiato per pratica sessuale non descrivibile mai

    Se e quando deciderò di cambiarlo lo farò con il botto (aspettatevi un post oltre ogni confine di decenza o etica )
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  7. #7

    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31



    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    La salsa del McBacon. Poi alla fine lo mangio una volta l'anno se va bene, ma la salsa del McBacon è una droga, va vietata!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.