Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio ADSL

Utente bannato

Consiglio ADSL

Potete consigliarmi una buona adsl escludendo Tiscali, Libero, Tele2, Fastweb, Aruba e NGI???

Utente di HTML.it L'avatar di luger
    Non rimane molto... Hai pensato a telecom? Ora c'è Alice casa che ha delle tariffe diciamo abbastanza buone per quello che offre.
    Se nella tua zona c'è una buona adsl, a livello di qualità di segnale il gestore che ti può dare il servizio migliore è sicuramente telecom.
    Ho attivato Alice casa a novembre e non ho avuto nessun problema nè di connessione nè per quanto riguarda le telefonate (incluse nel costo in voip).
    Il totale bolletta a bimestre è di 84 euro incluso modem e digitale terrestre di Alice.
    Altri gestori rischi veramente un salto nel buio anche perchè come tu saprai le linee che hanno sono tutte in wholesale per cui alla fine il segnale che ti arriva è per forza di cose ridotto rispetto al fornitore proprietario.

Utente bannato
    Io abito a Napoli. Ho letto i dati presenti su http://www.speedtest.net/global.php?...=324&city=3258 però non so quanto ci si possa fidare

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

digitale terrestre di Alice.
    digitale terrestre?

alice casa intendi?=
    io ha alice casa per internet + tel voip a 40 € mese..

cmq è perfetta, sia voip che internet.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di luger
    Il decoder di alice che ti danno (alice home tv) è in pratica un digitale terrestre oltre ai programmi di alice vedi anche tutti gli altri canali con una qualità perfetta, il segnale passa dal modem e raggiunge il decoder tramite cavo ethernet (nessuna dispersione di segnale).
    Alice Home tv ha un notevole pacchetto di programmi tv, film, tv ragazzi, concerti e altro gratuiti poi vi è un'offerta a pagamento (pay per view). In ogni caso vedi tutto esattamente quando vuoi stoppando il programma e riprendendolo in un altro momento esattamente dove l'hai lasciato.
    Io ho attivato il tutto per le telefonate e l'adsl, ma l'aggiuntivo dell'home tv mi ha fatto proprio piacere.

Chiedi ai tuoi vicini di casa perché tu verrai collegato alla stessa centralina e avrai le stesse prestazioni (salvo problemi nell'impianto telefonico di casa tua...).

Permessi di invio