Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1

    Che faccio? Torno ciccobomba!

    Ora che l'abbonamento in palestra mi è scaduto e non ho intenzione di rinnovarlo per poi non andarci fin quando non mi squartano il ginocchio, vorrei comunque fare qualche esercizio!

    Correre? Non si può, devo evitare terreni sconnessi e la patologia che ho si chiama "Ginocchio del corridore" quindi

    Cyclette? Ho già due polpacci come due zampogne.

    Nuoto? Non mi interessa anche se brucerei miliardi di kcal e non so nuotare benissimo

    Pilates? Corsa agli ostacoli? Ippica?

    Qualcuno mi aiuti
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    cioè vuoi dimagrire ma non vuoi correre, non vuoi pedalare e non vuoi nuotare...

    :master:
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  3. #3
    Originariamente inviato da Ph:l
    cioè vuoi dimagrire ma non vuoi correre, non vuoi pedalare e non vuoi nuotare...

    :master:
    Volere e potere sono due cose differenti lo sai vero?

    Le prime due non posso farle, solo la terza, ma ho problemi di tempo e di "modo" (sto a galla diciamo )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Se trovi il modo ed occupa anche poco tempo facci un fischio!!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da yaya
    sesso?
    ma tanto
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  7. #7
    Originariamente inviato da yaya
    sesso?

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    sinceramente senza muover il culo (nel vero senso della parola) la vedo dura dimagrire
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Una dieta, regola un po carboidrati ect evita i dolci lo zucchero

    Io lo faccio

    ma la sera mi mangio sempre un dolcetto
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    Originariamente inviato da Ph:l
    sinceramente senza muover il culo (nel vero senso della parola) la vedo dura dimagrire
    Non voglio non muovere il culo (almeno per i prossimi 2 mesi) ma posso farlo solo in maniera ristretta con esercizi che evitano il carico o sovraccarico delle gambe (ho il ginocchio di un 90enne in peggioramento).


    Arrows, sono in dieta da Maggio e mi segue un dietologo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.