Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemino [WINDOWS VISTA ] relativo a permessi e UAC con sta baracca di vista

Innanzi tutto buongiorno a tutti,premetto che sono un utente principalmente unix e che uso i sistemi proprietari solo per necessità lavorative,ho comprato un laptop nuovo e sopra vi è installato vista.
    Dato che preferisco conoscere il sistema che uso ho provato a "plasmare" la macchina in stile dell altro portatile debian che uso,nel senso installare web server e varie cose per lavoro (ma non divaghiamo).
    Il mio problema è che stò cavolo di uac che ho già rimosso dal mio utente continua a rompere i co***oni e i permessi delle cartelle sono settati nello stesso modo, indi, esiste la possibilità di fare qualcosa tipo dare le proprietà e i permessi ricorsivamente alle cartelle di sistema e non?
    in linix è chmod -R ugo+rwx percorso cartella...e stesso per chown..
    Posso anche da grafica dare i privilegi massimi al mio account admin (che per la cronaca dovrebbe già averli essendo un admin)?
    Please qualcuno mi fornisca aiuto,offro in cambio consulenza unix

Utente di HTML.it
    sPERO CHE A NESSUNO IL TERMINE "AFFETTUOSO" CON CUI HO DEFINITO VISTA,SE COSì FOSSE MODIFICHERò IL THREAD

Utente di HTML.it
    "SPERO CHE A NESSUNO disturbi IL TERMINE "AFFETTUOSO" CON CUI HO DEFINITO VISTA,SE COSì FOSSE MODIFICHERò IL THREAD"

oggi non ce la faccio a scrivere

Permessi di invio