Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Riepilogare regole e costruzione Form

    Ciao a tutti,

    spesso mi sono imbattuto in numerosi post dove si dava una soluzione ogni volta diversa alla creazione di form (anche le varie guide che si leggono in giro). Considerando che negli ultimi anni si sono evoluti numerosi aspetti della programmazione (vedasi CSS oppure anche l'introduzione di AJAX ecc ecc) diciamo che anche la costruzione di un form abbastanza avanzato si è modificata con il tempo.

    Non è possibile, con la partecipazione degli esperti dei vari linguaggi, raccogliere un pò le regole generali e anche consigliate e cercare di costruire una struttura di form "generica" e soprattutto con codice chiaro e commentato, in modo che ognuno possa utilizzare con semplicità la parte di codice che interessa senza doversi mettere in numerose personalizzazioni?

    Io sono disposto a seguire ed aggiornare questo post con tutte le idee che verranno fuori.
    Raccolgo volentieri i vostri pareri.
    Se la proposta raccoglierà consensi, prego gli altri utenti di postare le loro richieste/suggerimenti...insomma, quello che vorreste trovare in un form

  2. #2
    up...

    se c'è qualcuno interessato a collaborare, mi contatti anche in pvt...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.