Salve raga,
mi sono appena iscritto ed ho una domanda fresca fresca per voi (spero nel vostro aiuto)
come mai nell'ErrorLog del mio apache ci sono parecchie righe di errore del tipo:
queste cartelle esistono, o meglio... la cartella images esiste proprio fisicamente, mentre le altre le gestisco con un HTACCESS.codice:... [Thu Jan 29 06:54:09 2009] [error] [client XXX.XXX.XXX.XXX] File does not exist: /var/www/NOMEDOMINIO.IT/images [Thu Jan 29 06:59:46 2009] [error] [client XXX.XXX.XXX.XXX] File does not exist: /var/www/NOMEDOMINIO.IT/members [Thu Jan 29 07:03:15 2009] [error] [client XXX.XXX.XXX.XXX] File does not exist: /var/www/NOMEDOMINIO.IT/news [Thu Jan 29 07:04:47 2009] [error] [client XXX.XXX.XXX.XXX] File does not exist: /var/www/NOMEDOMINIO.IT/news [Thu Jan 29 07:06:25 2009] [error] [client XXX.XXX.XXX.XXX] File does not exist: /var/www/NOMEDOMINIO.IT/update ...
Ho provato a richiamare i link a mano e funzionano alla grande... mai un errore... perché invece Apache mi segnala diverse volte, nell'arco di una giornata, questi errori?
Grazie

Rispondi quotando