ciao a tutti ragazzi/e volevo creare un animazione dove una goccia dall alto cade formando delle ondicelle,su una fotografia...(in flash) nn so se mi sn spiegato rispondete in molti grazie![]()
ciao a tutti ragazzi/e volevo creare un animazione dove una goccia dall alto cade formando delle ondicelle,su una fotografia...(in flash) nn so se mi sn spiegato rispondete in molti grazie![]()
spostato in flash
perchè nessuno mi risponde?? aiutoooooooooooooo
Forse perché la cosa è alquanto lunga da spiegare, passo per passo, e anche da realizzare.
Fai una ricerca per un .fla che corrisponda a "water" oppure: "acqua" e/o "riflesso/riflessi". Tempo fa ne feci uno esattamente così come lo hai spiegato e mi ricordo che occorrono maschere a forma di spirale, in semplici interpolazioni.
Dov'è quel .fla? Bella domanda... credo che non lo troverei neanche se facessi uno scavo archeologico in tutti gli HDD.![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
salvoB7 hai risolto? lo sto cercando anche io
purtroppo no!! l animazione è possibile se fai in modo ke la goccia cada in un piano monocolore ma se come volevo farla io, la goccia deve dare un effetto su un immagine non so proprio in ke modo l unico modo potrebbe forse fare un video clip in 3d e immetterlo....se trovi qualkosa fammi sapere ciao
ma no io ricordo che esiste un effetto maschera su foto che crea un effetto del genere basta avere le giuste spiegazioni non e' altro che una maschera la facevo anni fa ma non ricordo piu' come si faccia .....
in pratica si screano degli anelli attraverso un motion si espando sulla foto creando effeto onda ovviamente si deve creare la maschera ....ci vorrebbe un file sorgene per capire bene