Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bando di concorso.

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55

    Bando di concorso.

    Ho partecipato ad un concorso pubblico chiusosi il 14 novembre scorso.
    Sono passati due mesi e mezzo ma non ho avute piu' notizie al riguardo. L'ufficio di collocamento che si è occupato di presentare la mia domanda dice di non avere novita e che devo ancora attendere.
    Vi sembra possibile che dopo quasi tre mesi dalla chiusura del bando non siano ancora disponibili le relative graduatorie ?

  2. #2
    si: i tempi delle amministrazioni pubbliche sono spesso biblici in molti campi

  3. #3

  4. #4

    Re: Bando di concorso.

    Originariamente inviato da mtullio
    Ho partecipato ad un concorso pubblico chiusosi il 14 novembre scorso.
    Sono passati due mesi e mezzo ma non ho avute piu' notizie al riguardo. L'ufficio di collocamento che si è occupato di presentare la mia domanda dice di non avere novita e che devo ancora attendere.
    Vi sembra possibile che dopo quasi tre mesi dalla chiusura del bando non siano ancora disponibili le relative graduatorie ?
    Non e' chiaro se hai solo mandato la domanda o se hai gia' fatto il concorso vero e proprio.

    Nel primo caso possono passare molti mesi. Anche piu' di un anno dalla chiusura del bando al concorso. A dire il anche se c'e' un bando non sono nemmeno obbligati a farlo davvero il concorso.

    Nel secondo caso due mesi e mezzo mi sembrano tantini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.