Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riposito Notturno

  1. #1

    Riposito Notturno

    Ciao,

    SOno afflito da un atroce dubbio, visto che viaggio tanto e spesso sopratutto la notte mi prende il sonno, mi domandavo se non esistono dei posti tipo un Bed & Breakfast in cui magari posso andare a dormire un paio di ore, e magari andarmene di notte verso le 3-4 anzichè la mattina ....

    E' possibile questo o devo per forza fare il checkout la mattina?


    Grazie

  2. #2
    Ci sono gli alberghi ad ore, spesso adibiti a scannatoi in cui portare amanti, buttanoni di professione, buttanoni non di professione, etc etc.

  3. #3
    Basta che siano puliti

    Nei B&B non sapete se è possibile stare qualche ora, se dovessi pagare il giorno completo pace...

  4. #4
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Nei B&B non sapete se è possibile stare qualche ora, se dovessi pagare il giorno completo pace...
    Non ti stanno mica sequestrando, eh.
    Spieghi la tua esigenza, paghi in anticipo la notte completa e te ne vai quando vuoi, no?

  5. #5
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Basta che siano puliti

    Nei B&B non sapete se è possibile stare qualche ora, se dovessi pagare il giorno completo pace...
    paghi la notte, non il giorno completo

  6. #6

    Re: Riposito Notturno

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao,

    SOno afflito da un atroce dubbio, visto che viaggio tanto e spesso sopratutto la notte mi prende il sonno,
    mi domandavo se non esistono dei posti tipo un Bed & Breakfast in cui magari posso andare a dormire un paio di ore, e magari andarmene di notte verso le 3-4 anzichè la mattina ....
    ovunque, no?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma portarsi un plaid e ronfare in auto?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Riposito Notturno

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao,

    SOno afflito da un atroce dubbio, visto che viaggio tanto e spesso sopratutto la notte mi prende il sonno, mi domandavo se non esistono dei posti tipo un Bed & Breakfast in cui magari posso andare a dormire un paio di ore, e magari andarmene di notte verso le 3-4 anzichè la mattina ....

    E' possibile questo o devo per forza fare il checkout la mattina?


    Grazie
    skorpion alla scoperta dei motel
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.