Ho scritto un codice il cui risultato dovrebbe esser la prenotazione di una chat attraverso l'esecuzione di una Query.
Tutto va bene eseguendo l'apposito form, la stanza viene prenotato e la linea scritta sul file .txt corrisponde.
Il problema si pone quando io vado a ricare la pagina [l'originale] e questo perche' ho impostato un controllo sul tempo che deve esser inferiore alle 4 ore altrimenti il file .txt viene riscritto e le variabili di tempo azzerate.
Il controllo e' stato cosi' impostato:
Ora, in questo codice si vede come la discriminante e' l'if. Se la differenza tra stam [l'ora attuale sottoforma di numero crescente in millisecondi] e w[2] [l'orario stampato su file quando s'effettua la prenotazione (sempre nello stesso formato)] e' inferiore a 14400000 (4 ore) allora la riga contenuta nel file .txt viene azzerata... Differentemente essa viene riscritta tale e quale.codice:var the = new Date(); var stam = the.getTime(); var stan1 = sfo.OpenTextFile(Server.MapPath("stanza1.txt")); var q = stan1.ReadLine(); var w = q.split("#"); var tem0 = stam - w[2]; stan1.Close() if (tem0>14400000) { w[1]=1; var stan12 = sfo.OpenTextFile(Server.MapPath("stanza1.txt"),2); stan12.WriteLine("1"+"#"+w[1]+"#"+"0"+"#"+nick); stan12.Close(); } else { var stan13 = sfo.OpenTextFile(Server.MapPath("stanza1.txt"),2); stan13.WriteLine(w[0]+"#"+w[1]+"#"+w[2]+"#"+w[3]); stan13.Close(); }
Non so per quale arcano motivo ma questo ciclo if non avviene, o meglio avviene in parte perche' il tutto passa SEMPRE attraverso l'if e il testo del .txt viene SEMPRE azzerato...
Chi puo' aiutarmi?

Rispondi quotando