Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come mandare a capo una stringa troppo lunga?

il problema è il seguente..
    ho una stringa troppo lunga.. che mi allarga la pagina in cui viene scritta..
    io vorrei o impedire che stringhe così lunghe vengano scritte, modificando la textarea..
    oppure mandarle a capo nella pagina, senza che la mia tabella venga allargata a sproposito per questo motivo..
    come posso fare?
    grazie!

piccola prova: :P

codice:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    cerco ragazzi come me che abbiano voglia di aprire un bel mini-portale con un bel forum,magari anche al livello di questo!!
    potremmo collaborare ed imparare insieme..

Utente bannato
    Se la stringa non ha spazi automaticamente non andrà mai a capo, se non inserendo manualmente un
    nel codice

Originariamente inviato da Gufo
    Se la stringa non ha spazi automaticamente non andrà mai a capo, se non inserendo manualmente un
    nel codice
    il problema è che anche quando gli spazi ci sono, non va a capo da solo, e la tabella si allunga fino al primo br dato premendo invio volutamente.

ma la cosa strana è che questo problema si presenta su un sito dove prima non si era mai presentato..
    poi un bel giorno è comparso.. :S
    io che potrei fare per evitarlo? :S
    cerco ragazzi come me che abbiano voglia di aprire un bel mini-portale con un bel forum,magari anche al livello di questo!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da therevengeofgdr
    il problema è che anche quando gli spazi ci sono, non va a capo da solo, e la tabella si allunga fino al primo br dato premendo invio volutamente.

ma la cosa strana è che questo problema si presenta su un sito dove prima non si era mai presentato..
    poi un bel giorno è comparso.. :S
    io che potrei fare per evitarlo? :S
    Di norma deve andare a capo se gli spazi sono sufficienti, così senza vedere il codice non saprei cosa dire, posta il link che vediamo

link
    guarda.. nella 3a pagina, dopo aver inserito "overflow:auto" nel paragrafo mi porta lo scroll orizzontale (soltanto con opera, non con firefox ed ie)
    nella prima pagina ad esempio il problema non si presenta..
    cioè.. prima funzionava l'andare a capo da solo..
    poi un bel giorno ha smesso di funzionare.. :s

?? nessuno può aiutarmi??

Permessi di invio